Ciao a tutti,
mi hanno chiesto di trovare un buon wizard (anche a pagamento) che crei siti semplici, tipo quelli con "chi siamo", "cosa facciamo",etc...ma non deve sfruttare un db mysql...qualcuno ne conosce di buoni?
Ciao a tutti,
mi hanno chiesto di trovare un buon wizard (anche a pagamento) che crei siti semplici, tipo quelli con "chi siamo", "cosa facciamo",etc...ma non deve sfruttare un db mysql...qualcuno ne conosce di buoni?
E a che pro usare php per una cosa del genere? Soprattutto se non devi usare il db! E' solo uno spreco di risorse!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
così mi è stato chiesto e così devo fare..non ho potere decisionale, so solo che il software deve essere web e quindi preferisco se implementato in php e per creare il sito dei terzi non deve utilizzare un DB...ne conosci qualcuno?
Si ma se ti chiedono la luna tu gliela porti!
Non ti dico che non sia possibile una cosa del genere ma dubito che esista uno script così!
Dovresti spiegare a chi ti ha chiesto questa cosa che non serve! Per rendere un sito professionale non basta il suffisso .php (credo sia questo il motivo per cui vogliano uno script del genere!).
Credo sia molto più facile se te lo costruisci da solo! Rimane cmq il fatto che è inutile!
Non puoi pretendere di mettere il motore di una 500 in una ferrari solo perchè vuoi una bella macchina! O ti compri la ferrari o ti tieni la 500!
se avessi il tempo costruirei un CMS dedicato, ma il tempo che ho sono due settimane..non ho tempo per far capire ora a loro il loro errore sulle ideologie..ora quello di cui ho bisogno è una soluzione valida, altrimenti sono costretto a costruirla io cmq questa soluzione...se mi chiedono il ponte in php, io costruisco il ponte in php..x un semplice motivo..mi pagano per farlo![]()
sono daccordo con te mircov, ma non posso ora imporre la mia volontà...ora quello che mi serve sono dei nomi di software scritti in php che realizzino quello che voglio...esistono perchè una società come Verio lo dà ai propri clienti, quindi devo trovare qualcosa di simile.![]()
Cmq se il software deve semplicemente gestire un sito così semplice con poche pagine non è molto difficile da realizzare.
Mi dispiace ma cmq non posso aiutarti! Non conosco alcuno di questi software!
PS
Nominare società commerciali è vietato dal regolamento! Ciao!
ho nominato la società solo perchè potessi dare meglio l'idea di cosa cerco..so che non ci vuole molto, ma devo fare anche mille altre cose e questa non riesco proprio a crearla in 15 giorni..![]()
cmq grazie per il tentativo di aiutarmi.![]()
Di niente! Ciao!
prova questo
oppure
questo
sennò vai qui che nella sezione "lite" ce ne sono che non necessitano di database.
spero di esserti stato d'aiuto![]()
cmsimple dovrebbe essere perfetto..ti farò sapere..si era quello che cercavo
Grazie x ora