Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: RGB problema

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

RGB problema

Ciao sto realizzando un portale , a dire il vero è quasi finito solo che sto correggendo sbavature ed errori vari , il problema è che quando il cliente mi ha chiesto di realizzarlo lo ha fatto sulla base della versione vecchia che gia' esisteva ed tutt'ora on line(www.kissthebeat.com) che a dire il vero no è il massimo quindi mi sono trovato di fronte a una situazione del tipo :" lasciamolo cosi'modifichiamo solo un po' la grafica x renderlo piu' vivo " ok m isono messo in progettazione a questo punto il colore di Ktb in rgb:
    #8F1D0A diciamo che è i lcolore che contraddistingue l'identita' del marchio stesso quindi nella nuova versione fatta da me www.kissthebeat.com/demo che a mio giudizio è decisamente un po 'cambiata in meglio ( a parte che devo riallineare gli elementi della pagina ma non è un problema) adesso pero' con quel colore m isembra pesantuccio , qualcuno puo ' darmi u nconsigli osu che colori distribuire , almeno per il focus centrale anche perche' ai lati coi saranno i banner a rotazione anche su quelli pero' vorrei intervenire su vision ad esempio o le news m, Chi puo' darmi una mano?
    massimiliano labella

a me piace un po di + il tuo (anche il vecchio non mi pare male), ma il colore di sfondo lo farei leggermente + scuro.

poi notavo una cosa: ma perche nella tua versione è cosi tanto cambiato il logo e la sua frase?!
    è solo perche si tratta di una demo?!
    www.rinaldorinaldi.com

... ed il mondo intanto crea eroi ...
    ... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...

Permessi di invio