Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Postnuke] Problema di dimensioni

Ciao,
    spero di aver azzeccato la sezione ma non sapevo proprio dove inserirmi...

Ho un problema di dimensioni degli oggetti con Postnuke.
    In pratica inserendo al centro un blocco HTML e a destra un blocco di login su Explorer il sito ha dimensioni esageratamente larghe mentre in Firefox si vede perfetto.

Da cosa dipende? Devo settare qualcosa che mi è sfuggito?
    Grazie...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Perchè no provi ad usare il loro forum? Ne sapranno sicuramente molto più di noi! Ciò non vuol dire che nessuno qui sappia come usarlo però è molto più facile che qualcuno abbia la risposta su quello specifico forum visto che risolvono solo problemi relativi al CMS!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Il fatto è che non conosco un buon forum a riguardo. Ho visto quelli di Postnuke ma si refresha una volta ogni 15 giorni...

Sarà perchè postnuke ormai ha fatto il suo tempo!
    io ti consiglio di cambiare CMS!
    C'è una discussione su questo forum a riguardo! Leggila e scegli il CMS che fa più al caso tuo! Ciao!

Se fosse stato un problema di scelta l'avrei sicuramente consultato e forse non avrei postato questo 3D, ma questo scusami mi sembra come quando uno si compra una 500, va dal meccanico e quello gli dice: perché non ti sei fatto la 600? :rollo:
    Comunque il mio problema è un altro e ho capito che tu non puoi risolvermelo. Ti ringrazio lo stesso, ma spero che qualcun'altro possa dirmi qualcosa.

Il problema non posso risolvertelo (e forse questa non è nemmeno la sezione più adatta visto che credo si tratti di un problema di template scelto). Però ho voluto darti un consiglio! Applicabile molto più rispetto alla 500! La 500 costa, cambiare CMS non costa quanto una 500! Ciao!

Permessi di invio