Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9

    Palombelli, Cogne e Vespa...

    Domanda: in quale veste Barbara Palombelli si presenta da Vespa? Ha un'idea sua che sia una? A cosa serve una persona così? (sfogo... non la sopporto proprio...)

    Poi, Vespa è veramente arrogante, ieri sera a Porta a Porta ha trattato il Prof. Bruno con un'arroganza ed una maleducazione... per non parlare poi di quell'idiota del direttore de "Il Giornale", convinto omnisaccente....


    Riguardo a Cogne... credo che l'affermazione di Bruno (si tratta cioè di dover curare una persona malata, più che cercare prove o indizi) sia giusta, a mio modo di vedere.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Palombelli, Cogne e Vespa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Domanda: in quale veste Barbara Palombelli si presenta da Vespa? Ha un'idea sua che sia una? A cosa serve una persona così? (sfogo... non la sopporto proprio...)

    Poi, Vespa è veramente arrogante, ieri sera a Porta a Porta ha trattato il Prof. Bruno con un'arroganza ed una maleducazione... per non parlare poi di quell'idiota del direttore de "Il Giornale", convinto omnisaccente....


    Riguardo a Cogne... credo che l'affermazione di Bruno (si tratta cioè di dover curare una persona malata, più che cercare prove o indizi) sia giusta, a mio modo di vedere. [/supersaibal]
    bruno chi?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9

    Re: Re: Palombelli, Cogne e Vespa...

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    bruno chi? [/supersaibal]
    Francesco Bruno

  4. #4
    Adesso torna in voga il delitto di Cogne.
    Il processo, comparsate in tv degli interessati ecc ecc
    Possibile che si debbano spendere fior di soldi per una storia che non avrà fine.
    Ma che la lascino in pace e la mandino a casa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma hanno fatto un'altro Porta a Porta su Cogne?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign

    Poi, Vespa è veramente arrogante, ieri sera a Porta a Porta ha trattato il Prof. Bruno con un'arroganza ed una maleducazione... per non parlare poi di quell'idiota del direttore de "Il Giornale", convinto omnisaccente....
    [/supersaibal]
    Nooo, Vespa è una personcina equilibrata e corretta

    Ieri sera a "Otto e mezzo" ha detto che ha molti nemici perchè lui è un moderato

  7. #7
    Domanda: in quale veste Barbara Palombelli si presenta da Vespa? Ha un'idea sua che sia una? A cosa serve una persona così? (sfogo... non la sopporto proprio...)


    Si presenta in veste di consorte di Rutelli.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Si presenta in veste di consorte di Rutelli. [/supersaibal]
    ....quindi comunista.. :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Domanda: in quale veste Barbara Palombelli si presenta da Vespa? Ha un'idea sua che sia una? A cosa serve una persona così? (sfogo... non la sopporto proprio...)


    Si presenta in veste di consorte di Rutelli. [/supersaibal]
    Come risposta mi sembra stupidotta alquanto, eh...

    Premesso che la Palombelli non la sopporto, (del marito non ne parliamo) è una giornalista (purtroppo) ed evidentemente è in quel ruolo che compare in televisione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    ieri sera, ho visto un po' di tv, ma ero abbastanza incazzato per motivi personali e non sono riuscito ad andare oltre 5 minuti. c'era vespa e credo fosse su la7.

    beh, asseriva che era suo DIRITTO andare in tv a fare propaganda al suo libro, visto che lo faceva anche benigni col suo film.

    ora a me pare che la parola diritto sia totalmente fuoriluogo, molto fuoriluogo.

    però ammettendo che fosse così, non era forse diritto anche di travaglio far propaganda al suo libro da luttazzi?


    vespa quando propone i suoi libri, dove parla di quel o quell'altro politico, permette i contraddittori? o nelle trasmissioni dove lo va a pubblicare c'è solo lui che ne parla?

    ecco vorrei mi rispondessero coloro che parlavano di uso criminoso della tv.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.