Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    e se mi brucia la casa?!?!

    stamattina prima di uscire di casa ho messo la pasta al forno a riscaldare... ho acceso il forno a 50 gradi per 3 ore o 10...

    dopo queste tre ore (l'ho acceso alle 8.45 stamattina) si dovrebbe essere spento...


    e se mi fosse andata a fuoco la casa? e se quando vado a casa per pranzo mi accorgo che la pasta è tutta bruciata?


    è tutta mattina che ci penso

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    3 ore e dieci per la pasta al forno?
    Secondo me trovi un micro-giacimento di diamanti.

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: e se mi brucia la casa?!?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    stamattina prima di uscire di casa ho messo la pasta al forno a riscaldare... ho acceso il forno a 50 gradi per 3 ore o 10...

    dopo queste tre ore (l'ho acceso alle 8.45 stamattina) si dovrebbe essere spento...


    e se mi fosse andata a fuoco la casa? e se quando vado a casa per pranzo mi accorgo che la pasta è tutta bruciata?


    è tutta mattina che ci penso [/supersaibal]

    scusa non ti conviene comprare uno di quei IMPASTA,STRAMUZZA,ROVESCIA,CONDISCE,MANGIA PASTA?

  5. #5
    In ogni caso ormai è troppo tardi, quindi pensa alla pasta al forno e non ti crucciar


    Non credo che lascerei il forno acceso mancandoci per cosi tanto tempo
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    syddina gioia mia, io non sarei mai uscita di casa lasciando un forno acceso, io addirittura chiudo pure il gas

  7. #7

    Re: Re: e se mi brucia la casa?!?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    scusa non ti conviene comprare uno di quei IMPASTA,STRAMUZZA,ROVESCIA,CONDISCE,MANGIA PASTA? [/supersaibal]
    Mi sa che aspetta la versione aggiornata "CHE TIENE LA PASTA IN CALDO" altrimenti se ne fa ni got di quel coso li
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    syddina gioia mia, io non sarei mai uscita di casa lasciando un forno acceso, io addirittura chiudo pure il gas [/supersaibal]
    Io smonto il forno
    faccio na prolunga delle canne
    e le faccio uscire dalla finestra





    Zuper se non hai un forno da campeggio, guarda che quasi tutti hanno il blocco TTTTTTTTOMATICO

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: e se mi brucia la casa?!?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Mi sa che aspetta la versione aggiornata "CHE TIENE LA PASTA IN CALDO" altrimenti se ne fa ni got di quel coso li [/supersaibal]

    No è che a fine del semestre le tocca farsi un mutuo per pagare il GASSETE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    syddina gioia mia, io non sarei mai uscita di casa lasciando un forno acceso, io addirittura chiudo pure il gas [/supersaibal]
    anch'io non sarei mai uscito con il forno acceso, almeno di non uscire 5 minuti per andare a comprare una cosa sotto casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.