PDA

Visualizza la versione completa : 2 domini - separati o uniti?

diegalax
15-11-2005, 12:30
ciao!
spero che mi possiate aiutare (come spesso accade del resto :))

ho 2 ottimi domini ke1key2.it e key1key2.com

Voi fareste 2 console differenti (con 2 ottimizzazioni per i motori di ricerca fatte in maniera diversa magari) 0 fareste una console unica?

ciao e grazie :ciauz:
diego

neo-one
15-11-2005, 16:48
2 diversi. :)
Al limite in uno fai la versione italiana e nel .com la versione inglese. :)
2 siti uguali... ti portano via solo tempo in gestione :ciauz:

diegalax
15-11-2005, 17:10
Originariamente inviato da neo-one
2 diversi. :)
Al limite in uno fai la versione italiana e nel .com la versione inglese. :)
2 siti uguali... ti portano via solo tempo in gestione :ciauz:

grazie!

cmq in inglese non mi conviene dato che Ŕ orientato solo ad un mercato italiano :ciauz:

key
15-11-2005, 18:18
esempi
ke1key2.it e key1key2.com parli di ke1 e key2 su ke1key2.it o key1key2.com e inutile sale solo uno se stanno sullo stesso server
se invece
ke1key2.it e key1key2.com parli di key4 e key92 su ke1key2.it oppure parli di key5 e key7 suokey1key2.com allora salgono key4 e key92 e key5 e key7 :D

diegalax
16-11-2005, 11:54
Originariamente inviato da key
esempi
ke1key2.it e key1key2.com parli di ke1 e key2 su ke1key2.it o key1key2.com e inutile sale solo uno se stanno sullo stesso server
se invece
ke1key2.it e key1key2.com parli di key4 e key92 su ke1key2.it oppure parli di key5 e key7 suokey1key2.com allora salgono key4 e key92 e key5 e key7 :D

aiuto!!! di nuovo il keyesiano!! :D

a parte gli scherzi key...non ho capito :unz:

facciamo un esempio concreto, dato che sono sullo stesso server i domini:

scarpetennis.it & scarpetennis.com

il primo lo ottimizzo per:
scarpe tennis
scarpe tennis nike
scarpe tennis reebokk
scarpe tennis adidas
scarpe tennis diadora

il secondo per cosa lo dovrei ottimizzare? :ciauz:

diegalax
16-11-2005, 11:56
Originariamente inviato da diegalax
aiuto!!! di nuovo il keyesiano!! :D

a parte gli scherzi key...non ho capito :unz:

facciamo un esempio concreto, dato che sono sullo stesso server i domini:

scarpetennis.it & scarpetennis.com

il primo lo ottimizzo per:
scarpe tennis
scarpe tennis nike
scarpe tennis reebokk
scarpe tennis adidas
scarpe tennis diadora

il secondo per cosa lo dovrei ottimizzare? :ciauz:

(io avevo pensato per le stesse key con una struttura diversa, diverso titolo, diversa description, diversa key density, diverse immagini...poi?)

key
16-11-2005, 12:00
anche se cambi i fattori il risultato non cambia :archimede::D

diegalax
16-11-2005, 12:08
scarpetennis
scarpetennis nike
scarpetennis reebokk
scarpetennis adidas
scarpetennis diadora

se le ottimizzassi cosi andrebbe bene? (naturalmente in questo caso non avrebbe senso ma nel mio di caso sarebbe una keyphrase funzionante, anche se meno performante della prima)

p.s. curiositÓ...
hai detto mai stesse key per due siti nello steeso server.... vengono penalizzati?

key
16-11-2005, 12:24
LA MAMMA E IL SERVER
i gemelli sono gli url
e la differenza sono le key
la prima posizione e un posto gia lo dice la parola stessa posizione "uno" ? come ci fai a mettere in UN posto due cose?
TIPO 2 persone che vogliono guidare la stessa auto in contemporania e quasi impossibile...va bene come esempi? TI faccio ragionare ancora?.
ma dato che tu psicologicamente vuoi la "tua" risposta allora fai come vuoi :D su uno devi parlare di Maria e altro di giuseppe :D altri esempi?!?!?!?!VUOI :maLOL:

diegalax
16-11-2005, 12:31
Originariamente inviato da diegalax
scarpetennis
scarpetennis nike
scarpetennis reebokk
scarpetennis adidas
scarpetennis diadora

se le ottimizzassi cosi andrebbe bene? (naturalmente in questo caso non avrebbe senso ma nel mio di caso sarebbe una keyphrase funzionante, anche se meno performante della prima)

p.s. curiositÓ...
hai detto mai stesse key per due siti nello steeso server.... vengono penalizzati?

Io non voglio la mia risposta (un po si la vorrei :)), se guardi bene ho anche detto che avrei unito i due domini in un'unica console se necessario...quindi questa sarebbe la soluzione migliore non credi?

Dato che ho due domini .it .com con le key nell'url li volevo solo sfruttare al max per ottimizzare quelle key.....

secondo te ha senso ottimizzare il primo per scarpe da tennis e il secondo per ciabatte doccia? :bh˛: avrei dovuto comprare www.ciabattedoccia.it no? :D

Loading