Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [PHP] Upload non a buon fine

    Ho questo sito: www.radiowebstereo.it/uploader
    Ho verificato tramite il comando ini_get("upload_max_filesize") quanto massimo potevo far uppare (in questo caso 50M). Per i files minori di circa 8M va tutto bene, mentre se supero queste dimensioni con un file + grande, non viene mandato nulla alla pagina php, come se non fosse stato inviato il form... com'è possibile?
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    magari ci vuole troppo tempo per eseguire quella operazione e il server si disconnette. Da qualche parte nel file php.ini è settato il tempo massimo per uno script.
    max_execution_time o qualcosa di simile
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  3. #3
    per un upload serve sia upload_max_filesize che max_execution_time che post_max_size che dovrebbe essere tanto quanto upload_max_filesize ... perlomeno cosi' e' in Apache 2.qualcosa che ho in locale
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    bha, ho controllato il post_max_size ed è 8M... mi chiedo io: ma perché Aruba permette di uppare fino a 50M lato PHP, e poi mi limita a 8M il POST?... e mo come faccio?
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

  5. #5
    credo, ma potrei dire una fagianata, che upload_max_filesize non sia riferito solo a post quanto ad un eventuale connessione ftp ... mentre il form viene gestito in post , prendendo come parametro quel valore , oltre ( ma forse anche no ) a quello di upload_max_filesize
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    in effetti (non per essere offensivo) l'hai detta (ma non del tutto). Per fare un upload di quelle dimensioni non va settato max_execution_time ma max_input_time, che è il tempo che php da ad un form per ricevere i dati, mentre max_execution_time è il tempo massimo per l'esecuzione di uno script. Quando invii un file, lo script non viene eseguito finchè l'upload non è completo. Poi: per post_max_size mettilo ad un mega in più di upload_max_filesize e vedrai che (almeno a me è stato così) andrà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.