Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    e volavo volavo felice.....

    più in alto del sole ed ancora più su.

    In realtà quello che segue è un sondaggio sulla tirchiaggine.

    Per l'imminente ponte di S.Ambroeus vergine e martire appiccicato all'Immacolata Concezione che l'arcangelo Gabriele al mercato comprò ho due possibilità:

    1) partire martedì 6 dicembre sera e tornare lunedì 13 mattina direttamente in ufficio sfruttando al massimo tutto lo spettro vacanziero e spendendo 300 € di volo a/r.

    2) partire martedì 6 dicembre sera ma rientrare a Milano domenica 11 dicembre nel tardo pomeriggio rinunciando all'ultima soirée di liberté risparmiando così 90 € sul totale di cui sopra.

    Esprimetevi pure come credete, tanto la carta di credito ce la metto io.

    Nota: qualora dovessero farmi saltare l'iniziativa incastonandomici un viaggio di lavoro a Dublino io stupentemente a mia volta farò saltare a qualcuno le cervella.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Io potrei darti consigli sulla nota scritta in piccolo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    la seconda
    ma è risaputo che io sono una tirchiaccia di prima categoria
    tra l'altro, risparmi 90 euri e hai il tempo di riprenderti dal periodo di vacanza e ripartire normalmente

  4. #4

    Re: e volavo volavo felice.....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73


    1) partire martedì 6 dicembre sera e tornare lunedì 13 mattina direttamente in ufficio sfruttando al massimo tutto lo spettro vacanziero e spendendo 300 € di volo a/r.

    2) partire martedì 6 dicembre sera ma rientrare a Milano domenica 11 dicembre nel tardo pomeriggio rinunciando all'ultima soirée di liberté risparmiando così 90 € sul totale di cui sopra.

    [/SIZE] [/supersaibal]
    90 euro valgono quello a cui rinunci? penso di no..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    la neve impedira' il decollo, tu lascerai inavvertitamente il cellulare acceso e dovrei lavorare per tutta la durata del ponte. In piu' arrivando a mxp incrocerai @rgo e i tuoi bagagli verranno rubati per cui quando alla fine rientrarai a casa sarai senza vestiti, il riscaldamento si sara' rotto e l'alitalia ti ritornera' i bagagli di solange

  6. #6
    Rientra il 13.

    Colgo l'occasione per farle notare che il 13 è martedì

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    la neve impedira' il decollo, tu lascerai inavvertitamente il cellulare acceso e dovrei lavorare per tutta la durata del ponte. In piu' arrivando a mxp incrocerai @rgo e i tuoi bagagli verranno rubati per cui quando alla fine rientrarai a casa sarai senza vestiti, il riscaldamento si sara' rotto e l'alitalia ti ritornera' i bagagli di solange [/supersaibal]
    E se invece incontrasse Solange e le ritornassero i bagagli di @rgo?

  8. #8
    Da domenica 11 a lunedì 13? Che calendario adotti, quello Antanico?

    Comunque la risposta giusta è:
    "Resto a Milano, così avrò l'ineguagliabile piacere di poter incontrare il noto forumista jsmoran, la cui epifania nella città meneghina avverrà in concomitanza con quel weekend."
    No, eh?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    La prima è quella che conta

    X

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Rientra il 13.

    Colgo l'occasione per farle notare che il 13 è martedì [/supersaibal]
    Hai ragione, questa è freudiana... in realtà voglio già prolungarmi le vacanze, quindi la risposta è dentro di me e però è sbajata.

    @need: meno male che volo AirOne su Linate.

    La pagina di prenotazione è lì... aperta e compilata. Devo solo cliccare e aspettare che la mia MasterCard venga sifonata.... eppure tentenno, cincischio, ballonzolo.

    @js nuuuuuuuu

    @Blackho: e chi sei, Mike Bongiorno?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.