PDA

Visualizza la versione completa : e volavo volavo felice.....

Arhica73
15-11-2005, 16:29
più in alto del sole ed ancora più su.

In realtà quello che segue è un sondaggio sulla tirchiaggine.

Per l'imminente ponte di S.Ambroeus vergine e martire appiccicato all'Immacolata Concezione che l'arcangelo Gabriele al mercato comprò ho due possibilità:

1) partire martedì 6 dicembre sera e tornare lunedì 13 mattina direttamente in ufficio sfruttando al massimo tutto lo spettro vacanziero e spendendo 300 € di volo a/r.

2) partire martedì 6 dicembre sera ma rientrare a Milano domenica 11 dicembre nel tardo pomeriggio rinunciando all'ultima soirée di liberté risparmiando così 90 € sul totale di cui sopra.

Esprimetevi pure come credete, tanto la carta di credito ce la metto io. :zizi:

Nota: qualora dovessero farmi saltare l'iniziativa incastonandomici un viaggio di lavoro a Dublino io stupentemente a mia volta farò saltare a qualcuno le cervella.

ZuperDani
15-11-2005, 16:30
Io potrei darti consigli sulla nota scritta in piccolo.

--LO--
15-11-2005, 16:31
la seconda :stordita:
ma è risaputo che io sono una tirchiaccia di prima categoria :D
tra l'altro, risparmi 90 euri e hai il tempo di riprenderti dal periodo di vacanza e ripartire normalmente :stordita:

seifer is back
15-11-2005, 16:34
Originariamente inviato da Arhica73

1) partire martedì 6 dicembre sera e tornare lunedì 13 mattina direttamente in ufficio sfruttando al massimo tutto lo spettro vacanziero e spendendo 300 € di volo a/r.

2) partire martedì 6 dicembre sera ma rientrare a Milano domenica 11 dicembre nel tardo pomeriggio rinunciando all'ultima soirée di liberté risparmiando così 90 € sul totale di cui sopra.

[/SIZE]

90 euro valgono quello a cui rinunci? penso di no..

need4speed
15-11-2005, 16:38
la neve impedira' il decollo, tu lascerai inavvertitamente il cellulare acceso e dovrei lavorare per tutta la durata del ponte. In piu' arrivando a mxp incrocerai @rgo e i tuoi bagagli verranno rubati per cui quando alla fine rientrarai a casa sarai senza vestiti, il riscaldamento si sara' rotto e l'alitalia ti ritornera' i bagagli di solange

dokk
15-11-2005, 16:39
Rientra il 13. :unz:

Colgo l'occasione per farle notare che il 13 è martedì :madai!?:

dokk
15-11-2005, 16:40
Originariamente inviato da need4speed
la neve impedira' il decollo, tu lascerai inavvertitamente il cellulare acceso e dovrei lavorare per tutta la durata del ponte. In piu' arrivando a mxp incrocerai @rgo e i tuoi bagagli verranno rubati per cui quando alla fine rientrarai a casa sarai senza vestiti, il riscaldamento si sara' rotto e l'alitalia ti ritornera' i bagagli di solange
E se invece incontrasse Solange e le ritornassero i bagagli di @rgo?

jsmoran
15-11-2005, 16:41
Da domenica 11 a lunedì 13? Che calendario adotti, quello Antanico? :D

Comunque la risposta giusta è:
"Resto a Milano, così avrò l'ineguagliabile piacere di poter incontrare il noto forumista jsmoran, la cui epifania nella città meneghina avverrà in concomitanza con quel weekend."
No, eh? :stordita:

Blackho
15-11-2005, 16:41
La prima è quella che conta :unz:

Arhica73
15-11-2005, 16:42
Originariamente inviato da dokk
Rientra il 13. :unz:

Colgo l'occasione per farle notare che il 13 è martedì :madai!?:

Hai ragione, questa è freudiana... in realtà voglio già prolungarmi le vacanze, quindi la risposta è dentro di me e però è sbajata. :D

@need: meno male che volo AirOne su Linate. :D

La pagina di prenotazione è lì... aperta e compilata. Devo solo cliccare e aspettare che la mia MasterCard venga sifonata.... eppure tentenno, cincischio, ballonzolo.

@js nuuuuuuuu :cry:

@Blackho: e chi sei, Mike Bongiorno? :stordita:

Loading