Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Consiglio su prezzo!

  1. #1

    Consiglio su prezzo!

    Salve a tutti,
    so che non è, precisamente, il posto giusto, ma a me servirebbe il consiglio di esperti (di chi cioè fa questo lavoro in proprio).
    Io ho fatto sempre siti in flash a clienti e per conto della mia società....per farvela breve non ho idea di quanto il cliente pagasse per un determinato sito. Ora non lavoro più per quell'azienda e mi trovo a dover fare un preventivo di sana pianta. So che il preventivo è totalmente soggettivo ma, per quanto mi riguarda, io potrei dire 10, 100 o 1000 senza sapere assolutamente se sono competitivo, se lo sto regalando o se devo anare a prendere l'assegno con un passamontagna (rapina). Vi posto un link. [B]NON[/B è un mio sito e NON voglio fare pubblicità. L'unico motivo per cui posto questo link è che il cliente mi ha chiesto espressamente che vorrebbe il sito su questo genere. Vederlo, per voi, potrebbe essere utile a capire di che cosa sto parlando. Non mi dite, perfavore, che il preventivo dipende dalle capacità...lo so....è vero! Ma se analizzate il link capirete che uno che sa usare discretamente flash, come me, non avrebbe problemi nel farlo. Mi servirebbe solo un ORDINE DI GRANDEZZA (10, 100 o 1000) per fare il preventivo. Se mai comincio....quando posso finire?

    Grazie a tutti per le info

    Ciao

  2. #2

    ...dimenticavo!

    Vabbè che non è mio e che non voglio pubblicizzarlo, ma.....

    http://www.enjoyromebb.com/index.html

  3. #3
    so che la richiesta è un po strana ma credetemi...non saprei cosa dire.

    Forumisti HTML = GRANDE FAMIGLIA (lecchino)

  4. #4
    credo abbia sbagliato la sezione in cui postarel'annuncio

  5. #5
    quì si offre lavoro!
    Presumo che se ti offro un lavoro sai farmi anche un prezzo...per questo ho pensato di postare quì.

    Comunque se vi è capitato altre volte di vedere messaggi simili indirizzatemi sul forum giusto.

    Grazie

  6. #6
    secondo me dovresti per prima cosa capire se il cliente e' disposto a sborsare tanti soldi o pochi,lo si capisce dagli occhi!
    In base a quello giochi tu sul prezzo,poiche se non ha un afflusso vasto di clienti e non vuole spendere tanto...proponendogli un preventivo da 1000 euro,avresti perso..o sbaglio?

  7. #7
    il preventivo lo devo ancora fare.....il cliente mi ha detto solo "io lo vorrei simile a questo"....niente carrello, niente pagamento on line, solo descrizione e invio posta per prenotazioni!
    Tu, senza guardare negli occhi il cliente, quanto chiederesti? Sinceramente!

  8. #8
    Scusate se mi intrometto... ma se non è possibile guardare negli occhi il cliente? anche io non capisco nulla di prezzi

  9. #9
    il prezzo, capisco, è totalmente soggettivo e dipende da tante cose. Ma ci sarà, e lo chiedo ai più esperti, una sorta di andamento di mercato? Oppure una stessa cosa può essere fatta a 100 euro o a 10000? Si, magari ci cascano a darmi 10000 euro ma la domanda è differente!

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se io sapessi usare bene il flash penso che chiederei dai 600 agli 800 euro (ci sono anche degli effetti abbastanza ben curati e il guestbook che implica un pò di programmazione)

    IMHO ovviamente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.