Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    8

    [debian] ppp da errore solo con dialup telecom

    salve a tutti, come da oggetto non riesco a connettermi con linux al numero della telecom mentre riesco benissimo con quello di tele2.
    per voi da cosa dipende?
    la chiamata parte, il server risponde ma dopo qualche secondo cade la linea.non arriva nemmeno a controllare user e pass.
    ciao a tutti
    Geco

  2. #2
    commenta la riga

    auth

    in /etc/ppp/option

    cosi'

    #auth

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    8
    ok, grazie, ora proverò
    Geco

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    8
    ho provato ma non cambia nulla, non penso che c'entri l'autenticazione, perchè si disconnette molto prima che arrivi a farla. si disconnette dopo una decina di secondi che compone il numero. che cavolo di impostazioni hanno i server della telecom?!?!?!?!?!
    Geco

  5. #5
    probabilmente allora dipendera da eventuali preselezioni di chiamata o cose del genere

    lo fa' esclusivamente con linux ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    8
    si, con winzoz non ha problemi. io pensavo che fosse qualche impostazione del mio modem perchè ho un portatile ed il modem lo faccio andare con il driver smartLink.
    bo.....
    non so che cavolo fare..mi girano..pago la flat, non c'è adsl e con linux un funziona.
    volevo provare a ricompilare il kernel però ci sta un'eternità e quindi mi tocca ritornare su winzoz e scaricare il pacchetto debian del sorgente
    che palle Telecom Italia
    Geco

  7. #7
    puoi provare a modificare la stringa di connessione http://assistenza.tiscali.it/conness...ghe/analogici/ qui ne trovi alcune

    anche su tin.it c'è una sezione analoga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.