Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [OT] Google Analytics

[OT] Google Analytics

Scusate l'ot ma forse a qualcuno può interessare.
    Google ha aperto un sistema di reportistica completamente free. L'applicativo è una bomba.. e batte su tutti i fronti i software più blasonati in circolazione.

per accedere al servizio basta essere in possesso di un account Gmail e specificare l'url che si desidera tracciare. A questo punto vi verrà dato un codice Jscript da inserire all'interno di ogni pagina .. et voilà il gioco è fatto.

Se non avete un account Gmail, mandatemi un pvt (con la vostra mail) che vi mando l'invito.

A me sono passate 20 ore almeno da quando l'ho attivato ed ancora dice che non è in possesso di dati sufficienti per poter visualizzare le statistiche... a te ?
    SGr33n

Utente di HTML.it
    viene mostrato a video un loghettino di gooogle?
    non te lo chiedo perchè a me dia fastidio i loghi di chi offre servizi gratuiti (anzi.. è il minimo che possa fare per ricompensare chi offre tutto ciò gratuitamente), ma perchè ad altri dispiace che "il loro layout sia rovinato da immaginette che non c'entrano niente" (citato quasi interamente da un profondo discorso che lessi tempo fa su un forum :maLOL: )

Originariamente inviato da SGr33n
    A me sono passate 20 ore almeno da quando l'ho attivato ed ancora dice che non è in possesso di dati sufficienti per poter visualizzare le statistiche... a te ?
    l'ho attivato questo pomeriggio alle 17.30.
    Domani sera ti posso dare maggiori informazioni.

Originariamente inviato da sms
    viene mostrato a video un loghettino di gooogle?
    non te lo chiedo perchè a me dia fastidio i loghi di chi offre servizi gratuiti (anzi.. è il minimo che possa fare per ricompensare chi offre tutto ciò gratuitamente), ma perchè ad altri dispiace che "il loro layout sia rovinato da immaginette che non c'entrano niente" (citato quasi interamente da un profondo discorso che lessi tempo fa su un forum)
    ?

Utente di HTML.it
    beh, insomma.. è un po' sgrammaticato ma il senso si capisce..
    un mio collaboratore utilizza sempre e cmq servizi gratuiti, ma poi gli danno fastidio se, all'interno del suo sito, sono mostrati i loghettini che puntano ai loro siti..
    e per giustificare la sua idea un bel giorno mi fece leggere un post di un forum, di cui ho citato un pezzo sopra, insieme ad altre motivazioni +o- stupide che ti risparmio
    per immagini io intendo cose tipo queste

sms,
    da quello che so la parte delle stats è invisibile nel sito in cui queste vengono inserite.

Quindi, si può affermare che, le statistiche sono puramente da un lato amministrativo e non lato utente finale.

E' la cosa che apprezzo di più. anche perchè sinceramente, io visitatore, me ne strasbatto degli accessi che il sito che sto visitando.. non credi?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    scusate uso vb.net 2003,quel codice html lo devo inserire ovviamente nella sezione html,ma come faccio a posizionarlo dove io voglio ????.

Il checkstatus a voi funziona?

Ciao
    K
    Kalman

Dunque,

Il servizio è molto professionale e basato sul vecchio motore di ulrich, il cui servizio a pagamento è costosissimo.

Per sms: nella pagina in cui vengno inserite non apparirà nessuna traccia visibile della loro presenza, a meno che non ti metta a spulciare nel codice tra i tags head.

L'unico problema è che le ho attivate da una settimana ormai, ma nessuna delle statistiche dei giorni è realmente attendibile, ci sono giorni in cui avrei fatto 0 visite, ma penso che sia solo un problema iniziale, dopo una giusta carburazione dovrebbe andare tutto a posto (speriamo) :P
    SGr33n

Direi che è ottimo , bisogna solamente prender occhio con
    i report e l'interfaccia . . .

Cmq secondo me è moooooooolto ben fatto

Permessi di invio