Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scritta che non ruota

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Scritta che non ruota

Se il problema è già stato affrontato perdonatemi, ma la ricerca non funziona.
    Ho realizzato un mc di una scritta che si sposta da un punto ad un'altro, e fin qui tutto ok.
    Dal pannello proprietà gli dico che deve ruotare in senso orario e sembra funzionare nello stage di lavoro...quando però creo l'swf la scritta scompare e riappare poi nel punto finale dell'animazione
    Chi mi può aiutare?

Re: Scritta che non ruota

Originariamente inviato da Alberto
    Se il problema è già stato affrontato perdonatemi, ma la ricerca non funziona.
    Ho realizzato un mc di una scritta che si sposta da un punto ad un'altro, e fin qui tutto ok.
    Dal pannello proprietà gli dico che deve ruotare in senso orario e sembra funzionare nello stage di lavoro...quando però creo l'swf la scritta scompare e riappare poi nel punto finale dell'animazione
    Chi mi può aiutare?
    se hai usato i caratteri del dispositivo l'interpolazione nn ti funge oppure se si tratta di testo dinamico devi incorporare i caratteri

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

aspe mi sembra che funge cmq anche se si tratta di testo statico con caratteri del dispositivo o testo dinamico
    ma come fai spostare la scritta???

ps scusami ma a quest'ora sono un pò fuori
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da Alberto
    Mi hai dato lo stesso la soluzione...
    Avevo fatto un mc da un testo dinamico, ho provato a farlo con un testo statico e ora funziona.

Grazie

de nada

Permessi di invio