chi mi consiglia dove registrare il sito?
Tutti i portali sono uguali o ci sono più o meno garanzie in alcuni rispetto ad altri?
Le stesse domande per i contatori e statistiche visite...
Grazie a tutti!
![]()
chi mi consiglia dove registrare il sito?
Tutti i portali sono uguali o ci sono più o meno garanzie in alcuni rispetto ad altri?
Le stesse domande per i contatori e statistiche visite...
Grazie a tutti!
![]()
registrare un sito implica aprire un contratto di hosting.
A meno che tu non voglia un hosting gratuito non si può parlare di hosting a pagamento in nessun forum di html.it
Tu verso quale delle due soluzioni sei orientata?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
infatti...non ho messo nomi....
ovviamente host ma vedo che ci sono proposte molto più basse dell'offerta a cui sono orientata io! alcune....mi sembrano bufale! avere una buona registrazione implica che sia sempre in rete o non cambia nulla?
Naturalmente il servizio dev'essere valutato in base alle proprie necessità.
Un servizio gratuito in quanto tale non ti garantisce nulla e normalmente non hai servizi accessori come le statistiche (eccezioni che non so a parte)
Un servizio a pagamento invece ti dà un banda garantita al mese, e se hai bisogno di più banda in genere puoi acquistare il surplus come servizio aggiuntivo. Anche le statistiche ci sono (sempre opzionali)
In genere penso sia meglio spendere poche decine di euro l'anno per avere un minimo di servizio garantito e la comodità poi di avere le email con il proprio dominio. E se proprio ti servisse avresti anche un supporto tecnico
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie, sempre prezioso!
un bacio... a presto!![]()
![]()
![]()