ciao!
oggi mi è stato chiesto dal pc per vedere un MPEG il codec per i DVD.
che cosa devo scaricarmi?
ho già il Klite codeck pack!
ciao!
Il K-Lite codeck pack, di default, non installa tutti i codec.Originariamente inviato da Radio
ciao!
Reinstallalo selezionando tutti i codec dalla lista (o almeno quello richiesto).
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Per vedere i DVD non hai bisogno di installare un codec , ma un programma che legga i DVD , tipo WinDVD , PowerDVD o VideoLan .
Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1
Direi di no ...Originariamente inviato da oTTony
Per vedere i DVD non hai bisogno di installare un codec , ma un programma che legga i DVD , tipo WinDVD , PowerDVD o VideoLan .
Anche Win Media Player legge i DVD ... con il giusto codec ovviamente.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
in effetti, tutti quesi software installano un paio di cose:Originariamente inviato da oTTony
un lettore e i codec.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
vi spiego: ho una scheda TV sul pc e mi ha registrato in formato DVD. nessun player me lo legge correttamente.
ora provo a installare di nuovo klite. ciao