Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Roma] Centro assistenza 3com

    Salve a tutti, ho un router 3com wi-fi che non funziona (non si accende più). Conoscete un centro assistenza a Roma? Su google non riesco a trovare molto.

    grazie

  2. #2
    senti dove lo hai comprato... oppure senti dove lo vendono: li sapranno dirti i centri di assistenza.
    Ciauz!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  3. #3
    Ciao
    kylnas1 ho un router della 3Com come te e per adesso funziona però mi sono accorto che a Roma non c'è assistenza.
    Tra le altre cose nella scatola non ci sono nemmeno le istruzioni in italiano comunque mi sono collegato al sito 3Com e la procedura per l'assistenza in garanzia è abbastanza complicata prima di tutto devi registrare il prodotto e poi devi seguire le istruzioni riportate nel sito che aggiungo di seguito.
    Un consiglio hai detto che non si accende hai controllato l'alimentatore? controlla se dallo spinotto esce corrente perchè se così non fosse ti converrebbe sostituire l'alimentatore evitando di spedire tutto all'assistenza.
    Ciao





    http://www.3com.it/support/returns/p...nwarranty.html
    TlmTms

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.