Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Dal tramonto all'alba, chi me lo spiega?

    Ciao,

    stasera abbiamo visto questo film e siamo rimasti cosi` -->

    Il primo tempo e` stato carino, sembrava si dovesse sviluppare un bel film on-the-road, poi nel secondo tempo siamo rimasti scioccati per venti minuti nel capire cosa stava succedendo. :master:

    Insomma, che senso ha infilarci in mezzo i vampiri? C'e` un qualche significato recondito che ci e` sfuggito? La sensazione che il regista abbia fumato pesante da meta` film in poi e` molto forte.

    Non so, sono confusa. Devo ancora decidere se sono io a non comprendere il genio nascosto o se piu` semplicemente si tratta di una boiata galattica.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    genia geniale è una chiara presa in giro nei confronti dei tanti horror di serie-b. Ma poi il modo in cui si passa dal "western di fuga" allo splatter... e poi il cast, Tarantino è perfetto nel ruolo del maniaco idem Clooney e poi Salma Hayek... con quel ballo credo sia entrata nella storia del cinema

  3. #3
    Sul fatto del fumo è perchè è diretto da tarantino, un autentico genio, ineguagliabile!!!!!!! Solo anche a me la seconda parte non c'entrava una seppia, è diventato uno splatter improvviso che per me ha rovinato un pò il film!
    Nel complesso mi è piaciuto, anche se il seguito è stata la più grossa cacchiata dopo la duna e il satellite al guinzaglio!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Solo anche a me la seconda parte non c'entrava una seppia, è diventato uno splatter improvviso che per me ha rovinato un pò il film!
    ! [/supersaibal]
    ma è quello il fulcro del film! sarebbe come vedere Independence Day senza gli alieni

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma è quello il fulcro del film! sarebbe come vedere Independence Day senza gli alieni [/supersaibal]
    Non posso darti torto, però, un conto è fare la storia dei vampiri "signorili" con un pò di sano erotismo vampiresco, che ne so, calici di sangue, riti ecc. un conto è il gruppo che suona "fumando mariuana" che poi diventa una cosa oscena, certo la scena di tarantino che beve dal piede della figona è una cosa molto arrapante!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Sul fatto del fumo è perchè è diretto da tarantino, un autentico genio, ineguagliabile!!!!!!! [/supersaibal]
    ma nemmeno per idea, è diretto da Rodriguez
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Tarantino e rodriguez si sono scambiati le sceneggiature di primo e secondo tempo, che hanno scritto indipendentemente, senza sapere cosa stesse scrivendo l'altro.
    Un esperimento divertente.

  8. #8
    Un fumettone ed un esperimento gradevole se preso come tale. Poi vanno considerati i cameo indovinatissimi. Tipo Sex machine interpretato da Sam Raimi. CHI E' SAM RAIMI??

    Trinyricchio> non so se il ballo sia entrato nella storia del cinema, ma nella mia sicuro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Tarantino e rodriguez si sono scambiati le sceneggiature di primo e secondo tempo, che hanno scritto indipendentemente, senza sapere cosa stesse scrivendo l'altro.
    [/supersaibal]
    Esatto, una forma di cinema sperimentale, come lo è Sin City, sempre dello stesso Rodriguez...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    tarantino, un autentico genio, ineguagliabile!!!!!!! [/supersaibal]
    il regista più sopravvalutato della storia del cinema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.