Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Robbie Williams in concerto in Italia

    Finalmente annunciato il tanto atteso tour mondiale che partirà il 10 aprile 2006 in Sud Africa per poi proseguire nelle principali città europee, facendo tappa, per un’unica data, in Italia: il 22 luglio allo Stadio Meazza di Milano.
    Il tour toccherà 13 diverse nazioni con un totale di 23 concerti (Durban, Città del Capo, Pretoria, Bruxelles, Parigi, Amsterdam, Gothenburg, Copenaghen, Dresden, Amburgo, Milano, Berlino, Monaco, Colonia, Hockenheim, Vienna, Berna, Glasgow, Leeds, Londra) concludendo con due spettacolari esibizioni al London Wembley Stadium, davanti ad oltre 140.000 fan.
    In scaletta tutti i successi che hanno fatto di Robbie l’artista inglese numero uno nel mondo, oltre, naturalmente, ai brani dell’ultimo incredibile album “Intensive Care”.

    Per informazioni relative alle modalità di acquisto, pagamento, ricerca dei punti vendita, si consiglia di leggere le FAQ.

    http://www.ticketone.it/newsComplete...51&cdNews=6471
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    non me lo perdo manco morto

  3. #3
    ma dove lo fa in italia!

    io ci ritorno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Robbie Williams - A breve in vendita
    Sabato 19 novembre (ore 09.00) sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Stadio Meazza) il 22 luglio.
    I biglietti saranno disponibili on line sul nostro sito, tramite call center e in tutti i punti vendita TicketOne.

    Mi sa che il 19 il sito di ticketone si impallerà
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Mi sa che il 19 il sito di ticketone si impallerà [/supersaibal]
    vado sotto il palco vestito da tineger

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Mi sa che il 19 il sito di ticketone si impallerà [/supersaibal]
    mooolto probabile.
    Ma se ti iscrivi al fan club hai i biglietti riservati

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    mooolto probabile.
    Ma se ti iscrivi al fan club hai i biglietti riservati [/supersaibal]
    maggiori informazioni, grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    maggiori informazioni, grazie [/supersaibal]

    vai sul sito www.robbiewilliams.com
    Clicchi su Inner Sanctum ti iscrivi, ma ti avverto che costa un botto, ed infatti non posso permettermelo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Ho i biglietti

    E li ho pure pagati la metà
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Robby chi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.