Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    SFRUTTAMENTO NEL NOSTRO LAVORO

    a me piacerebbe lavorare nel settore del web-publishing, ma mi rendo conto sempre più che la gente non capisce un tubo... secondo voi ad esempio questo lavoro quanto vale?
    Dietro c'è anche un piccolo sistema di amministrazione per la newsletter, mentre la rotazione banner va aggiornata a mano ma non verrà cambiata mai
    l'url è questo:
    xxxx
    fatemi sapere che ne pensate e quanto avrei dovuto chiedere, che poi vi dico quanto mi danno...

    lavorare in questo settore per delle ditte paga bene? chi di voi può darmi qualche consiglio? grazie

  2. #2
    spam spam spam spam
    lovely spaaaaaam
    wonderful spaaaaaam
    spam spam spam spam


  3. #3
    ehmm... quanti clienti potrà avere una organizzazione che si chiama NAPOLIPOINT?

  4. #4
    perché scusate? negli altri forum quando metto un indirizzo per far vedere un problema in qualche pagina non mi hanno mai detto niente... perché qui non si può? ad ogni modo se ho sbagliato scusate

  5. #5
    aaaaaaaaaaarhhggh sono arrivato tardi,


    ok tolgo il colpo dalla canna e metto la sicura

  6. #6
    @jamesev... onestamente il cliente che mi ha chiesto sto sito non sa che farsene, non aveva neanche materiale informativo e gli ho abbozzato io qualcosa (e anche se non è completo penso che sia chiaro che il sito è fine a se stesso :rollo: )
    sinceramente voleva solo poter dire "ho un sito internet"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da cloud_strife
    @jamesev... onestamente il cliente che mi ha chiesto sto sito non sa che farsene, non aveva neanche materiale informativo e gli ho abbozzato io qualcosa (e anche se non è completo penso che sia chiaro che il sito è fine a se stesso :rollo: )
    sinceramente voleva solo poter dire "ho un sito internet" [/supersaibal]

    son belle soddisfazioni vero?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    son belle soddisfazioni vero? [/supersaibal]
    guarda mame, oramai sono dell'idea che la soddisfazione maggiore sia vedere il bonifico sul conto corrente, che oramai non e' cosi' scontato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    son belle soddisfazioni vero? [/supersaibal]
    non sai quanto... secondo voi (se siete riusciti a vedere il sito in tempo visto che ormai è tutto spam) quanto vale quel sito?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da cloud_strife
    non sai quanto... secondo voi (se siete riusciti a vedere il sito in tempo visto che ormai è tutto spam) quanto vale quel sito? [/supersaibal]
    e che ne so

    mandami un PVT poi ti dico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.