Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu

Problema disinstallazione applicazioni

Ciao ragazzi, vi spiego rapidamente il mio problema.

Sul mio pc avevo 2 hard disk e molti programmi erano installati sulla partizione E: (presente sul secondo disco fisso, quello senza S.O.)

Adesso questo disco mi si è scassato e ho dovuto rimuoverlo fisicamente dalla macchina, ma ovviamente ora non riesco a disinstallare da Pannello di Controllo tutte le applicazioni che erano installate sul supporto rimosso. Mi dice: "unita E: non valida" e non mi fa neanche effettuare una reinstallazione di questi software.

Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo per forzare queste installazioni o se conosce un tool in grado di permettermi di disinstallare questi software?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Potresti provare con un qualche programma di disinstallazione software:
    http://www.softpedia.com/get/Tweak/Uninstallers/

Re: Problema disinstallazione applicazioni

Originariamente inviato da puddu
    Ciao ragazzi, vi spiego rapidamente il mio problema.

Sul mio pc avevo 2 hard disk e molti programmi erano installati sulla partizione E: (presente sul secondo disco fisso, quello senza S.O.)

Adesso questo disco mi si è scassato e ho dovuto rimuoverlo fisicamente dalla macchina, ma ovviamente ora non riesco a disinstallare da Pannello di Controllo tutte le applicazioni che erano installate sul supporto rimosso. Mi dice: "unita E: non valida" e non mi fa neanche effettuare una reinstallazione di questi software.

Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo per forzare queste installazioni o se conosce un tool in grado di permettermi di disinstallare questi software?

Grazie
    Purtroppo, non so aiutarti a risolvere il problema attuale ma ti posso dare un consiglio per il futuro: MAI installare programmi sull'HDD senza sistema operativo cioè diverso da c: in quanto quasi tutte le applicazioni di default installano loro parti sotto WINDOWS nonostante tu scelga una directory di destinazione diversa.

Bye

Permessi di invio