Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1

    [repubblica] - Mohsen, cittadino francese

    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    Ora, se questo ragazzo avesse spaccato la faccia a quei due stronzi, chi avrebbe osato condannarlo per aggressione? Io no di sicuro. Avrei detto: "Ha fatto bene, la prossima volta stiano più attenti".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    spero che i due poliziotti finiscano in un mare di casini, cosi' imparano a fare il loro mestiere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mamma che vergogna.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    spero che i due poliziotti finiscano in un mare di casini, cosi' imparano a fare il loro mestiere [/supersaibal]

    ma si saprà mai chi fossero?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    spero che i due poliziotti finiscano in un mare di casini, cosi' imparano a fare il loro mestiere [/supersaibal]
    Avrebbero fatto il loro dovere, eh...

    Piuttosto mi stupisce che in questura non sia stata controllata la sua identità...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Avrebbero fatto il loro dovere, eh... [/supersaibal]
    Questo ti dice di accompagnarlo a 10 metri di distanza per prendere i documenti, e tu non lo fai?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Piuttosto mi stupisce che in questura non sia stata controllata la sua identità... [/supersaibal]
    il tassello mancante è proprio questo, mi sembra anomalo nel quadro di un'operazione di polizia...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Avrebbero fatto il loro dovere, eh...

    [/supersaibal]
    mica tanto. Io una volta ho dimenticato i documenti, e mi hanno chiesto solo nome e cognome, luogo e data di nascita.
    poi vabbeh, mi hanno portato in centrale perchè il mio amico aveva una canna nel pacchetto di sigarette

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    e tu non lo fai? [/supersaibal]
    No.

    Ehmm.. col senno di poi dici è una stupidata, io fossi stato il poliziotto avrei fatto lo stesso. Non ti accompagno a casa o dove vuoi tu. Vieni in questura e appuriamo chi sei.
    A me, sembra strano piuttosto che questo sia poi stato mandato in un cpt senza un controllo dell'identità. ma non conosco nei dettagli la Bossi-Fini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.