Ho un DVD con un filmato muto, vorrei agganciare al filmato una musica.Come posso fare o al limite quale software ma consente di fare ciò?
Grazie!!!!
Ho un DVD con un filmato muto, vorrei agganciare al filmato una musica.Come posso fare o al limite quale software ma consente di fare ciò?
Grazie!!!!
il primo che mi viene in mente è
Pinnacle
al momento di altri non me ne vengono![]()
Puoi usare qualsiasi software di video editing.
posizioni il video su una traccia della time line e l'audio su un'altra.
Pinnacle studio 9 e un software di entry level, per fare questa cosetta va bene.
Se hai un dvd penso che il file presenti siano .vob, percui devi convertire i file da vob ad avi o mpeg consotware tipo dvd to avi, divx video duplicator, autogk, e altri.
Io uso vegas che e notevolmente superiore a studio9, e con la versione 6.0c supporta anche l'importazione diretta sulla time line dei file vob.
Ciao
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
pinnacle crasha con file più grandi di una virgola, figuriamoci con un intero dvd.
prova virtualdubmod, è gratis, in italiano e supporta i file .vob, il formato nativo dei dvd, quindi non devi codificare nulla, importi direttamente da dvd.
virtualdubmod![]()
Musica contemporanea
Si e vero che studio crasha ma e anche vero che non puoi fare un lavoro particolare con virtual dub.
Virtual Dub ti permette di unire un flusso audio e un flusso video, per cui tu a priori ti devi creare un traccia audio e poi la unisci a quella video, senza vedere prima che effetto ottersesti con una o con l'altra canzone.
Detto cio dico:
"Usa Sony Vegas"
e non te ne pentirai, ti scarichi la versione trial dal sito Sony e provi.
Ciao
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
ma non era quello che chiedeva inizialmente ?Originariamente inviato da iaki
Virtual Dub ti permette di unire un flusso audio e un flusso video, per cui tu a priori ti devi creare un traccia audio e poi la unisci a quella video![]()
Musica contemporanea