Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    [articolo] a proposito di coca cola

    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  2. #2
    la Pepsi si può bere?

  3. #3
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Per quanto mi riguarda, boicotto la Coca Cola (non ne bevo, compro o offro) dacché, dal 2002, ne conobbi la notizie sulle vicende dei dirigenti sociali e degli operai repressi e assassinati in Colombia.

    In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali.
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    Per quanto mi riguarda, boicotto la Coca Cola (non ne bevo, compro o offro) dacché, dal 2002, ne conobbi la notizie sulle vicende dei dirigenti sociali e degli operai repressi e assassinati in Colombia.

    In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali. [/supersaibal]
    io ormai sono 6 mesi, oltretutto fa pure male berla
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    oltretutto fa pure male berla [/supersaibal]
    Siamo ancora fortunati che a noi possa far male solo il pancino...

    A proposito! Informatevi anche un po' sulla Nestlé...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo Io la coca-cola la bevo, ma solo perchè sono dipendente.
    Se riesco a disintossicarmi smetto pure io. [/supersaibal]
    Bisognerebbe, piuttosto, disintossicarsi dall'impoverimento della conoscenza di questa e di altre questioni che investono la rivendicazione della dignità umana, determinato dal dirigismo culturale dei totalitarismi economici.

    Comunque, per surrogare, potresti bere una qualsiasi altra bevanda alla cola rivenduta nei discount, o semplicemente bevendo del chinotto, come faccio io.
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  8. #8
    la coca cola E' una droga.

    bisogna boicottarla (o non berla se sei di destra ) perchè FA MALE. il resto è accessorio...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    In Internet è molto semplice reperire informazioni più dettagliate su quei fatti; così come su tante altre verità filtrate, nascoste e distorte da una certa televisione che, malgrado tutto, resta ancora l'unico mezzo più massivo di diffusione di un'informazione sottomessa e sottoposta ad interessi politici ed economici dei nostri Sistemi totalitaristi occidentali. [/supersaibal]
    Quattro righe, punto e virgola, coordinate e subordinate, virgole corrette, nessun errore ortografico o grammaticale, senso compiuto... Hai appena provocato l'epistassi nel 98% dei forumisti

    X

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho Hai appena provocato l'epistassi nel 98% dei forumisti [/supersaibal]
    Spero anche sappiano cosa sia un'epistassi...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.