Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Proiettore Flash che non mi apre files HTML...

Sera.
    Praticamente ho creato un movie in un proiettore Flash per un CDRom. All'interno del movie ci sono dei links che puntanto a dei files HTML contenuti dentro una cartella. Ora accade che quando provo a richiamare questi files con:

on (release) {
    getURL("VR/VR01.html", "_blank");
    }

Mi si apre DreamWeaver e il sistema prova ad aprirlo con quel programma, invece due settimane fa il tutto funzionava perfettamente e mi si apriva una finestra di Explorer con il mio file HTML visualizzato.
    Come è possibile che mi si crei questo problema di punto in bianco? Qualcuno ha qualche idea? Io le ho provate proprio tutte e l'ultima risorsa alla quale mi affido, come al solito, è HTML.it.

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Proiettore Flash che non mi apre files HTML...

Originariamente inviato da goat
    Sera.
    Praticamente ho creato un movie in un proiettore Flash per un CDRom. All'interno del movie ci sono dei links che puntanto a dei files HTML contenuti dentro una cartella. Ora accade che quando provo a richiamare questi files con:

on (release) {
    getURL("VR/VR01.html", "_blank");
    }

Mi si apre DreamWeaver e il sistema prova ad aprirlo con quel programma, invece due settimane fa il tutto funzionava perfettamente e mi si apriva una finestra di Explorer con il mio file HTML visualizzato.
    Come è possibile che mi si crei questo problema di punto in bianco? Qualcuno ha qualche idea? Io le ho provate proprio tutte e l'ultima risorsa alla quale mi affido, come al solito, è HTML.it.

Grazie,
    goat
    uhmm strano
    hai provato anche su un'altro pc??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Proiettore Flash che non mi apre files HTML...

Originariamente inviato da crescenzo
    uhmm strano
    hai provato anche su un'altro pc??

Rieccolo...
    Si, ho provato anche su un portatile di uno dei programmatori qua in studio, il sistema ha provato ad aprire il file HTML con un programma che usa per il PHP. Sinceramente non so cosa pensare vista soprattutto la semplicità del codice e visto che tutto funzionava a meraviglia qualche giorno fa.
    Resto in attesa di altri consigli e/o soluzioni.
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Aggiungo anche che lo stesso comportamento me lo fa con link a siti internet on-line.

Originariamente inviato da goat
    Aggiungo anche che lo stesso comportamento me lo fa con link a siti internet on-line.
    ancora + strano

cioè prima funzionava adesso no??

e poi l'azione mi sembra corretta :master:
    mi dispiace ma nn mi viene in mente niente
    a questo punto sono curioso di sapere anche io cosa può essere successo

quindi anche provando su altri pc fa la stessa cosa

bohh!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Appena tornato da un ufficio di amici dove ho testato il CDROM su loro pc. Tutto ok! Funziona perfettamente!!!! Boh!

Controlla l'associazione dei file html nel sistema operativo...

Evidentemente hai insatallato un prog che te l'ha cambiata (DreamWeaver...)

Ciao ciao.
    Flash 3D

Permessi di invio