Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Apache] Download impossibile?

Salve gente!

Quest'oggi, avendo da poco formattato il disco fisso ed avendo reinstallato tutti i programmi da capo, ho deciso di aggiornare anche le versioni di Apache, PHP e MySQL che avevo montato in locale per lo sviluppo dei miei lavori.

Vado sul sito ufficiale di Apache e scopro che l'ultima "stable release" della serie 1.3 è la 1.3.34.

Finora ho utilizzato questa "serie", in accoppiata con PHP 4.3.x e non la forse più "evoluta" 2.x perchè ho letto da più parti che è quella tuttora più consigliata per l'utilizzo di "produzione", ma magari qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, mi potrà smentire)

Insomma, decido di scaricarla e con mio enorme dispiacere noto che il file di distribuzione per Windows non è presente su nessun mirror, mentre i tar.gz per Linux ci son tutti.

Qualcuno è a conoscenza del motivo?

Utente bannato
    ma usa quelle che già ci sono....

Beh si... diciamo che non sarà un grandissimo problema utilizzare la 1.3.33, ma non capendo il motivo della mancanza del file per Windows, avendo cercato in giro per la rete e non avendo trovato nulla, ho preferito chiedere, preso dalla curiosità, magari qualcuno poteva togliermi il dubbio

Uppettino :P

Son curioso °_°

Permessi di invio