Ciao! Sapete dove posso trovare un validator per le pagine asp online? Quelli per vedere se la sintassi è giusta... Grazie a tutti.
.Fakkio.
Ciao! Sapete dove posso trovare un validator per le pagine asp online? Quelli per vedere se la sintassi è giusta... Grazie a tutti.
.Fakkio.
http://www.javier-julio.com/development/asp/downloads/Originariamente inviato da Fakkio
.Fakkio.
Mi collego a questo post....ho visto il link che hai passato fraude
ma cosa fa esattamente questo aspvalidator?
scaricalo e guarda, non è più semplice?
Questa applicazione consiste in un codice asp che aiuta gli sviluppatori nella convalidazione dei dati, facilmente e rapidamente.Originariamente inviato da nicolal
Mi collego a questo post....ho visto il link che hai passato fraude
ma cosa fa esattamente questo aspvalidator?
Ovvero se la mail che hai scritto è valida oppure il numero di telefono
Ringrazio tutti per le risposte, questo file è molto utile... Però non mi sono spiegato bene.. Intendevo un asp validator, cioè un programma che mi dice se nelle mie pagine asp ci sono degli errori di sintassi... GRazie ancora a tutti
Buon giorno de los USA! Per favore, scusi, que no parlo italiano. Proverò il mio la cosa migliore alla traduzione.
Italian Translation
Perdonilo prego poichè non parlo italiano. Parlo spagnolo ed inglese fluente comunque. Sono Javier Julio ed ho notato che qualcuno è venuto al mio luogo da questa tribuna. Per quelli che hanno trasferito l'aiuto dal sistema centrale verso i satelliti del Validator e di bisogno di asp sarò più allora felice di aiutarli. Prego tatto liberamente per raggiungerlo a JJFutbol@hotmail.com o sopra per puntare su JJfutbol2.
English Translation
Please forgive me as I do not speak italian. I do speak spanish and english fluently though. I am Javier Julio and I noticed someone came to my site from this forum. For those that have downloaded the ASP Validator and need help I will be more then happy to help you. Please feel free to reach me at JJFutbol@hotmail.com or on AIM at JJfutbol2.
Forza Lazio!!
http://www.javier-julio.com