PDA

Visualizza la versione completa : mr. e mrs. smith

guendalina.exe
17-11-2005, 01:18
l'ho visto gg. fa
e ho sentito la grande presentazione al tg,stasera.

una schifezza di rara fattura,talmente noioso che ai signori smith quasi non rimane nemmeno tutto quel popo' di figaggine.
guardare almeno il trailer prima di andarci,che propedeutico alla comprensione del film
:stordita:

Uanne
17-11-2005, 01:24
ecco volevo andarci e mi hai rovinato la festa :madai!?:

s|n3
17-11-2005, 01:27
[OT] che sei te l'ostessa o sbaglio? :stordita: posso approfittare per un'info scioperistica? :fagiano:

san
17-11-2005, 11:05
Originariamente inviato da guendalina.exe
una schifezza di rara fatturatitolo, trama e trailer lo hanno ampliamente preannunciato da almeno un paio di mesi. Non credo che tra coloro che decideranno comunque di vederlo ci siano persone in attesa di assistere a una pietra miliare della cinematografia.

-San-

ZaMM
17-11-2005, 11:07
Speravo fosse per lo meno divertente... vabb, non far fretta al mulo. :D

Zero G
17-11-2005, 11:12
Anche a me ha dato l'impressione di cahata galattica dai trailers.
Il poster di Angelina Jolie al cinema, invece... :sbav:

figaro
17-11-2005, 11:18
Uhm, non so come, ma lo subodoravo.

ZuperDani
17-11-2005, 11:20
Non tanto per i trailers, c' stata troppa hype per questo film.

Zero G
17-11-2005, 11:22
Originariamente inviato da ZuperDani
Non tanto per i trailers, c' stata troppa hype per questo film.
Per altro provocato pi dalla relazione tra i protagonisti che dai contenuti del film, fin dall'inizio, mi sembra.
Queste cose mi ricordano quella commedia con jhon Kusak e Chaterine Zeta Jones e Julia Roberts...Quella in cui riuniscono una coppia solo per lanciare il film con i giornalisti.

ZuperDani
17-11-2005, 11:25
Originariamente inviato da Zero G
Per altro provocato pi dalla relazione tra i protagonisti che dai contenuti del film, fin dall'inizio, mi sembra.
Queste cose mi ricordano quella commedia con jhon Kusak e Chaterine Zeta Jones e Julia Roberts...Quella in cui riuniscono una coppia solo per lanciare il film con i giornalisti.

E' vero!
Carino quel film :D

Loading