Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: doppio script

Utente di HTML.it L'avatar di witc

doppio script

sono alle prime armi con il php...
    ho creato una form che invia i dati ad una pagina con script in php per l'invio della mail poi ho fatto anche uno script per una mailinglist dove l'indirizzo va in un DB.

vorrei unire, con opzione, i due script.

cioè: all'interno della form inserisco una "casella di controllo", se la casella è selezionata deve eseguirsi lo script per l'invio della mail ed anche quello per la mailinglist, e naturalmente se la casella è deselezionata deve solo eseguire l'invio della mail.

non ci stò riusciendo

postare tu poche righe codice inerenti semplice form e dove tu volere ciò che tu chiedere

Utente di HTML.it L'avatar di witc
    questo è lo script che ho creato per inviare la mail:
    <?
    $emailcorpo = "Nome e Cognome:\t$FirstName\nEmail:\t$email\nTelefono:\t$ telefono\nFax: \t$fax\nCellulare: \t$cellulare\n\nRichiesta disponibilità per: \t$persone\n\nDal: \t$dal\nal: \t$al\n\nTesto del Messaggio:\t$Comments\n\n";

$to = "idirizzo@mail.it";

$subject = "Mail dalla Form Contatti del Sito Web";

$mailheaders = "From: $email <> \n";

$mailheaders .= "Mail dal sito web:\n";

mail($to, $subject, $emailcorpo, $mailheaders);

?>

quello che vorrei è che se l'utente che scrive seleziona con fleg la casella di controllo alcuni campi (es. nome, cognome, mail) vengono inviati ad un'altro script o pagina contenente lo script per inserire i dati all'interno della newsletter.

Permessi di invio