Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pc vecchio mi disconnette l'adsl. ci sono rimedi??

lo so, è un pacco da leggere tutto ma vi prego di aiutarmi:

ho questo pc vecchio: p3 500, 2 hd 4.5gb e 8gb, 128mb ram, scheda video integrata.
    mi sono accorto, che se lo lascio li per qualche minuto a scaricare con emule, quando torno, l'icona del mulo è grigia,per indicare la disconnessione al server.
    però l'iconcina della connessione c'è ancora e non vi sono messaggi di errore.
    provo a disconnettere e a riconnettere, ma non si riconnette più.

ho visto inoltre che ogni volta che riavvio dopo questo problema, la schermata di win98(preparazione allo spegnimento del pc), si blocca. quindi resetto tutto, e riesco a connettermi.

l'adsl, di problemi non ne ha, dato che prima andavo con un pc più potente e non avevo problemi.

le mie paure sono: spyware dentro al pc, usb a cui collego il modem straccia, hd sfigi, win98 installato male, pc sfigato.

vi prego, non ditemi pc sfigato, e aiutatemi in qualche modo!

grazie

considerando i tuoi timori, fossi in te, partirei da una scansione antivirus, deframmentazione ed eventuale scansione della supeficie del disco.

per l'eventualità di un'errata installazione di win, non saprei, noti anche altri problemi, conflitti?

ci sono dei tool per verificare, inoltre un corretto funzionamento delle porte usb.

in ultimo... il pc sfigato non esiste, almeno quello è sicuro

grazie mille per la risposta.
    ho visto cmq che se non faccio partire emule, oppure non scarico file pesanti dal web (come quello che ho provato prima della demo di need...mostwanted), rimane collegato.

allora è un problema di ram? ma 128 mi sembravano buoni.

tool per verificare le usb ne sai qualcuno percaso?

grazie mille comunque.

Permessi di invio