Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: f.d.l. : la fine

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    f.d.l. : la fine

    www.fdl.it. La fine della grande Fossa dei Leoni. San Siro perderà un pezzo storico.....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Quindi ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    quindi mi dispiace, io sono milanista e ho fatto anche le trasferte con loro. Da sportivo mi dispiace, tutto quì.

  4. #4
    ormai molte curve in italia (sopratutto quelle delle squadre maggiori) puntano molto al business ... la Fossa non era cosi'.
    coerenti fino alla fine.

    HIC SUNT LEONES

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    di cosa sono stati accusati?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Hanno sostituito la mia barista preferita, vedi un po' te.

  7. #7
    mah, se spariscono gli ultrà non piango di certo.

    certo che tra commandos tigre, brigate rossonere e fossa dei leoni erano certamente i più moderati ed i meno casinisti.

    speriamo che nn significhe che adesso gli altri due gruppi, un po + politicizzati, non rovinino la buona fama che dopo gli episodi contro il genoa dov'era morto un ragazzo geonano accoltellato 15 anni fa, la tifoseria del milan si era fatta.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    di cosa sono stati accusati? [/supersaibal]
    è una cosa interna.

    durante milan - juve hanno rubato degli striscioni agli juventini (un gruppetto di tifosi della fossa) con dei metodi a quanto pare che escono dai "codici ultrà" (probabilemente glie li hanno chiesti (battuta)) percui siccome sto gruppetto a quanto pare è un po + ceh piccolo.. i dissapori hanno portato allo scogliamento della curva , che in termini pratici fa sparire uno striscone dallo stadio e basta.

    2 settimane fa gli ultrà del brescia si sono pestati tra loro..che sia l'inzio della fine?!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    è una cosa interna.

    durante milan - juve hanno rubato degli striscioni agli juventini (un gruppetto di tifosi della fossa) con dei metodi a quanto pare che escono dai "codici ultrà" (probabilemente glie li hanno chiesti (battuta)) percui siccome sto gruppetto a quanto pare è un po + ceh piccolo.. i dissapori hanno portato allo scogliamento della curva , che in termini pratici fa sparire uno striscone dallo stadio e basta.

    [/supersaibal]
    i fatti non sono andati cosi'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    forse ho perso un passaggio: di cosa sono stati accusati? cos'è quel riferimento ai fatti di milan - juve? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.