PDA

Visualizza la versione completa : f.d.l. : la fine

olly2
17-11-2005, 11:23
www.fdl.it. La fine della grande Fossa dei Leoni. :dhò: :dhò: :dhò: San Siro perderà un pezzo storico.....

carnauser
17-11-2005, 11:25
Quindi ?

olly2
17-11-2005, 11:28
quindi mi dispiace, io sono milanista e ho fatto anche le trasferte con loro. Da sportivo mi dispiace, tutto quì. :)

NotFoUnD
17-11-2005, 11:30
ormai molte curve in italia (sopratutto quelle delle squadre maggiori) puntano molto al business ... la Fossa non era cosi'.
coerenti fino alla fine.

HIC SUNT LEONES

VaLvOnAuTa
17-11-2005, 11:31
di cosa sono stati accusati?

figaro
17-11-2005, 11:32
Hanno sostituito la mia barista preferita, vedi un po' te.

andropoff
17-11-2005, 11:32
mah, se spariscono gli ultrà non piango di certo. :stordita:

certo che tra commandos tigre, brigate rossonere e fossa dei leoni erano certamente i più moderati ed i meno casinisti.

speriamo che nn significhe che adesso gli altri due gruppi, un po + politicizzati, non rovinino la buona fama che dopo gli episodi contro il genoa dov'era morto un ragazzo geonano accoltellato 15 anni fa, la tifoseria del milan si era fatta.

andropoff
17-11-2005, 11:35
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
di cosa sono stati accusati?

è una cosa interna.

durante milan - juve hanno rubato degli striscioni agli juventini (un gruppetto di tifosi della fossa) con dei metodi a quanto pare che escono dai "codici ultrà" (probabilemente glie li hanno chiesti :stordita: (battuta)) percui siccome sto gruppetto a quanto pare è un po + ceh piccolo.. i dissapori hanno portato allo scogliamento della curva , che in termini pratici fa sparire uno striscone dallo stadio e basta. :bhò:

2 settimane fa gli ultrà del brescia si sono pestati tra loro..che sia l'inzio della fine?! :stordita:

NotFoUnD
17-11-2005, 11:36
Originariamente inviato da andropoff
è una cosa interna.

durante milan - juve hanno rubato degli striscioni agli juventini (un gruppetto di tifosi della fossa) con dei metodi a quanto pare che escono dai "codici ultrà" (probabilemente glie li hanno chiesti :stordita: (battuta)) percui siccome sto gruppetto a quanto pare è un po + ceh piccolo.. i dissapori hanno portato allo scogliamento della curva , che in termini pratici fa sparire uno striscone dallo stadio e basta. :bhò:

i fatti non sono andati cosi'.

blekm
17-11-2005, 11:37
forse ho perso un passaggio: di cosa sono stati accusati? cos'è quel riferimento ai fatti di milan - juve? :master:

Loading