Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Affittare....

  1. #1

    Affittare....

    Mettiamo che vi avanzi una casa e decidiate di affittarla. La casa è praticamente vuota, restano pochi mobili. Cosa fareste:
    * Mobili Ikea o anche meno e l'affittate ammobiliata
    * Affittate non ammobiliata

    1 o 2? Perchè?

    Grazie

  2. #2
    se riesco a spendere poco per darla ammobiliata, poi i soldi li recupero nel tempo affittandola a un po' di piu', no?

  3. #3
    Dipende dal tipo di casa...
    Se è una casettina per studenti, l'arrederei.
    Se sono 100 metri quadri di prestigio, lascio perdere.

  4. #4
    ammobiliata rendendola vivibile e carina, quindi mobili dell'IKEA, sia perché risparmio, sia perché cmq mi piacciono.

    La affitterei ammobilita perché ho sempre saputo che è più facile mandarli via in caso di necessità. Non so se sia un luogo comune, ma è anche vero, come ha detto troglos, che potrei affittarla ad un prezzo più elevato.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    spendo i soldi per i mobili e alzo un tantino la quota dell'affitto.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    se riesco a spendere poco per darla ammobiliata, poi i soldi li recupero nel tempo affittandola a un po' di piu', no? [/supersaibal]
    Boh, lo pensavo anche io, ma mi hanno detto che è uno sbattimento: se gli affitti sono a turnazione molto rapida, devi continuare a controllare che ci sia tutto, inoltre devi mettere in casa tutto, inclusi piatti, posate ferro da stiro etc etc...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Boh, lo pensavo anche io, ma mi hanno detto che è uno sbattimento: se gli affitti sono a turnazione molto rapida, devi continuare a controllare che ci sia tutto, inoltre devi mettere in casa tutto, inclusi piatti, posate ferro da stiro etc etc... [/supersaibal]
    le tendine...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Boh, lo pensavo anche io, ma mi hanno detto che è uno sbattimento: se gli affitti sono a turnazione molto rapida, devi continuare a controllare che ci sia tutto, inoltre devi mettere in casa tutto, inclusi piatti, posate ferro da stiro etc etc... [/supersaibal]
    Mai sentito parlare di "caparra"?
    Se c'è tutto gliela restituisci se no amen.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    le tendine... [/supersaibal]
    NonnoNeed... restituisce la user a Troglos, dai..

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    inoltre devi mettere in casa tutto, inclusi piatti, posate ferro da stiro etc etc... [/supersaibal]
    Il ferro da stiro? E gli spazzolini da denti no?

    Mobilia base, lavatrice, frigo, forno e fornelli, scaldabagno se non presenti, nient'altro.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.