PDA

Visualizza la versione completa : voi cosa fareste?

nillio
17-11-2005, 15:42
I fatti:

Luned compero l'upgrade a flash 8 via online Store.
Dopo 2 ore mi arriva una mail da Macromedia in cui mi si comunica che non possono processare (...) il mio ordine causa malfunzionamenti interni, e mi chiedono cortesemente di ordinarlo per telefono, aggiungendo che nessun addebito stato fatto sulla mia carta di credito.
Telefono, dico che se mi dano un seriale io gli d il numero di carta e tutto ok, dato che ho il trial.
Mi dicono che s, hanno il sistema down, si scusano ma non si pu, per telefono posso solo comperare il CD, stesso prezzo, consegna in due giorni.
Faccio.
Oggi telefono e chiedo cove cazzo il CD.
Mi dicono che a loro risulta inviato e mi danno il tracking del pacco e il corriere (DHL).
Vado sul sito DHL, immetto il numero e mi d la consegna fatta ieri:

http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html?pageToInclude=RESULTS&AWB=5870894046&type=fasttrack

C' solo un dettaglio: io non mi chiamo Piva :fagiano:

mame01
17-11-2005, 15:44
FLAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

:D

mame01
17-11-2005, 15:45
Telefona a macromedia e di testuali parole

onDomaniMisveglio=function(){
voglioVedereIlCD.sulTavolo.Vabene=true
}

Corinna
17-11-2005, 15:45
Dove dovevi ricevere il pacco?
In un posto con portineria o altra gente che eventualmente pu avere firmato senza che tu ancora lo sappia? :fagiano:

7keys
17-11-2005, 15:46
Piva pi carino di Nilio :D

mame01
penso che starai gi chiamando DHL
sento le bestemmie fin qui :D

e pensa che ora lavoro ancora pi vicino a te

andropoff
Originariamente inviato da mame01
Telefona a macromedia e di testuali parole

onDomaniMisveglio=function(){
voglioVedereIlCD.sulTavolo.Vabene=true
}

:biifu:

robalzi
17-11-2005, 15:47
Dura non poter fumare, eh? :D

nillio
17-11-2005, 15:53
Gi telefonato, sia a Macromedia che a dhl.

L'indirizzo assolutamente esatto, e ieri all'una e cinquantacinque ero in casa.

Il nome pure esatto, sul sistema (sia Macromedia che dhl).

Nessuno pu aver ritirato il pacco (c' un cane qui intorno); non conosco nessuno che si chiami piva; il corriere se non trova nessuno lascia il biglietto eh?

Macromedia dicono di non preoccuparmi che in ogni caso avr il software che ho pagato; Dhl dicono che inoltreranno reclamo.

Io voglio solo vedere la faccia di quello che apre il merdoso CD e cerca di farci qualsiasi cosa, dato che gli hanno mandato un CD aggratisse :D

PS - L'anno scorso sparita nello stesso modo una Sacher: la Sacher me ne ha mandato un'altra, ma non si mai saputo dove cazzo sia finita la prima :fagiano:

massi71
17-11-2005, 15:55
Originariamente inviato da nillio
PS - L'anno scorso sparita nello stesso modo una Sacher: la Sacher me ne ha mandato un'altra, ma non si mai saputo dove cazzo sia finita la prima :fagiano:

ma non erano sfogliatelle? :madai!?:

Loading