Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Una regola del mod rewrite

Ciao,
    grazie all'aiuto del forum ho questa regola per il mod rew:

RewriteEngine On
    RewriteRule ^([^/]+)/([^/]+)/([^/]+).html prodotti.php?linea=$1&categoria=$2&prodotto=$3 [L]
    RewriteRule ^([^/]+)/([^/]+).html prodotti.php?linea=$1&categoria=$2 [L]
    RewriteRule ^([^/]+).html prodotti.php?linea=$1 [L]

Ora dovrei aggiungere una regola del tipo:

RewriteRule ^([^/]+).html?mode=\\variabile\\ prodotti.php?linea=$1&metododivisualizzazione=$2 [L]

La sintassi è sicuramente sbagliata e ho provato in altri mille modi ma non riesco a venirne a capo.

Grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

up

nessuno?
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

non ho capito bene cosa devi fare... cosa intendi con \\variabile\\ e "metododivisualizzazione"?
    insomma, cosa devi fare e cosa vuoi ottenere?

Non so se ho capito bene, ma
    RewriteRule ^([^/]+).html?mode=\\variabile\\ prodotti.php?linea=$1&metododivisualizzazione=$2
    Ma tu devi inserire ([^/]+) questo elemento, nella prima parte della riga di RewriteRule, e poi recuperarlo nella seconda con $1, cioé questo ([^/]+^) corrisponde a $1. nel tuo caso dove hai messo \\variabile\\ dovresti mettere ([^/]+^) e poi recuperarlo con $2 cioé dvi fare :
    codice:
    RewriteRule ^([^/]+)/.html?mode=([^/]+) prodotti.php?linea=$1&metododivisualizzazione=$2
    in poche parole ([^/]+) corrisponde a $1, se metti un'altro ([^/]+) poi corrisponde $2.

Permessi di invio