a milano c'e' una temperatura da piumino (giacca) o da husky-o-come-si-scrive (giacca di nuovo) imbottito?
a milano c'e' una temperatura da piumino (giacca) o da husky-o-come-si-scrive (giacca di nuovo) imbottito?
La sera imbottito di sicuro, di giorno basta una giacca leggera/media![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questa mattina alle 7:30 c'erano 5 gradi. Nel pomeriggio la temperatura ha raggiunto i 13 gradi (complice un tiepido e pallido sole).
Forse per una delicata e graziosa forumista come te è meglio la giacca pesante.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Forse per una delicata e graziosa forumista come te è meglio la giacca pesante.[/supersaibal]
delicata
graziosa :maLOL:
cmq apprezzo lo sforzovada per la giacca pesante
![]()
giacca pesante con 13 gradi? ma vuoi liquefarti? se la metto io prendo fuoco come minimo[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
cmq apprezzo lo sforzovada per la giacca pesante
[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
a) sono freddolosa[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
giacca pesante con 13 gradi? ma vuoi liquefarti? se la metto io prendo fuoco come minimo[/supersaibal]
![]()
b) durante il giorno me ne sto al chiuso, mentre la sera me ne vo' a zonzo, percio' meglio giacca pesante mi sa, anche perche' sembra che da domenica le temperature scendano
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vifi, l'avatar![/supersaibal]
![]()
rebelia se hai bisogno di qualcuno che ti tenga la giacca pesante di pomeriggio chiamami![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non manchero'[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
rebelia se hai bisogno di qualcuno che ti tenga la giacca pesante di pomeriggio chiamami![]()
[/supersaibal]
edit: ma tu non stai infognato su per i monti? :master: