Ciao a tutti, sto attualmente svolgendo attività di stage (tirocinio) universitario presso un'azienda per la quale sto cercando un crm (o un altro tipo di software) che fornisca le funzionalità per gestire:
- i clienti (le anagrafiche delle aziende clienti);
- i contatti relativi ad ogni azienda cliente;
- i processi: sono legati allo specifico cliente e coinvolgono
risorse della ditta per cui lavoro (umane e non);
- le attività che vengono assegnate agli operatori relativamente a
determinati processi (con calendario personale e aziendale);
- protocollazione dei documenti;
- integrazione con centralino (tapi?) per chiamare un contatto
selezionandolo dall’anagrafica;
- bug tracking: il cliente deve poter segnalare il baco che viene
poi gestito dal settore sviluppo secondo il nostro particolare
workflow.
Datemi una mano!! Ho cercato molto in internet ma non ho trovato un prodotto che copra queste funzionalità!
Grazie a tutti,
Marcello
p.s. se sono OT chiedo scusa...potete gentilmente indirizzarmi in un "canale" adeguato?