Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[mysql] show grants con + info

Sto facendo un piccolo tool per rimpiazzare phpMyAdmin e ho notato, strada facendo, che la query:

SHOW GRANTS FOR user@localhost

ha un risultato diverso se eseguita dal phpmyadmin, infatti eseguendola dal mio programmino restituisce qualcosa come:

GRANT USAGE ON *.* TO 'user'@'localhost' WITH MAX_QUERIES_PER_HOUR 200

invece dal myadmin:

GRANT USAGE ON *.* TO 'user'@'localhost' WITH MAX_QUERIES_PER_HOUR 200
    GRANT SELECT, INSERT, UPDATE, DELETE, CREATE, DROP, INDEX, ALTER, LOCK TABLES ON `my\_user`.* TO 'user'@'localhost'

E li visualizza proprio come due righe distinte.
    Ho pensato che eseguendo quella query in phpmyadmin, lo stesso esegue qualche altro comando che non conosco (ovviamente gli esempi di prima fanno riferimento allo stesso db/user/server).
    Che mi sapete dire?

Ciaooo!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Up

Ciaoo!!!!!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio