Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    FLASH DRIVE USB DA 2 A 4 GB

    ABBIAMO LE NOVITA' MA NN SAPPIAMO COME USARLE!?!??!
    CHI E' L'ESPERTO??????????????
    PARLIAMONE TANTA CAPACITA' IN COSI' POCO SPAZIO...
    E CHI LE USA??????

    la mia societa' sta testando il funzionamento del prodotto suddetto quello che vorrei e' sentire l'esperienza di qualcuno che lo usa personalmente.
    GRAZIE


    VI ASPETTO

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Ma ti han chiuso il thread in Software perché scritto da cani, era difficile buttar giù due righe in italiano?

  3. #3
    1) non si scrive tutto in maiuscolo, su internet equivale all'urlare.
    2) non si capisce niente di quello che hai detto
    3) leggiti il regolamento
    4) impara la grammatica

  4. #4
    ma non sarete in troppi?!!?
    dai ragazzi non ci sono professionisti in Italia che la usano??
    :master: non e' mica una punizione eheh non devo vendere niente e non mi interessa la marca.
    Da bravi informatici date una mano alla ricerca

  5. #5
    Prima cerca di far capire che cosa chiedi

  6. #6

    flash drive usb da 2 GB in su

    Buonasera,
    sto raccogliendo informazioni su Flash Usb Drive da 2 o piu' GB, mi sono inscritta a diversi Forum sperando di incontrare qualcuno che ne possiede una, purtroppo sembra tutto vano fin ora.
    Mi spiego meglio: la mia societa' sta sperimentando l'approccio sul mercato di questo prodotto e io mi occupo del mercato Italiano (siamo una societa' Inglese) non e' una semplice analisi di mercato dove dobbiamo confrontarci con l'utente finale ma e' una vera e propria ricerca delle potenzialita' e utilizzo di questo prodotto. Arrivo al punto, noi supponiamo che il mercato Italiano non sia ancora pronto per questi grandi contenitori di memoria ma credo ben presto ne troveremo l'utilizzo molto efficace.
    Il prossimo step sarebbe quello di riuscire ad avere una conversazione telefonica con uno o piu' utenti finali, possessore/i di una delle suddette con capacita' da 2 GB in su (premetto che la Transcend ne sta sponsorizzando una addirittura da 8 GB!) il che direi quasi una capacita' esagerata per un oggettino cosi' piccolo.
    Quello che mi chiedo e che ritengo piu' interessante e' quante se ne vendono? o se ci sono molte richieste tali da spingere il mercato Italiano a proporne altre di dimensioni maggiori, e ancora piu' interessante COSA NE FANNO?? Potrebbero essere utilizzate da chi deve trasportare un notevole numero di dati! Ma allora perche' non li trasportano via Internet o via Sever?!?!
    Spero in qualche modo che possiate aiutarmi mettendo un annuncio o qualcosa di simile in modo tale da rendere noto a tutti i possibili possessori la possibilita' di contribuire al test di questo prodotto.
    Per non annonoiarvi ancora con le mie Amletiche domande e la mi ignoranza vi auguro una Buona Serata!

  7. #7
    Se uno si deve trasferire 2 gb di dati, non lo fa di sicuro via internet.

    Da 2 gb semplicemente ancora pochi ce l'hanno perchè costano, tutto qui.

  8. #8
    Originariamente inviato da darkmavis
    Se uno si deve trasferire 2 gb di dati, non lo fa di sicuro via internet.

    Da 2 gb semplicemente ancora pochi ce l'hanno perchè costano, tutto qui.
    Confermo.

    Io ho un driver da 512 mb che uso quotidianamente, per lavoro, studio e cavolate mie....
    Minori di 128 mega li trovo troppo piccoli (confmerano anche i colleghi)
    Tra i 256 mb ed il giga li trovo perfetti, ti sta su di tutto un pò e, se organizzati bene, trovi i files senza problemi.
    Con più di uno o due giga li vedo "utili" ma solo ha chi può "permetterseli" Sono costosetti e a sto punto si prendono hd esterni da 30 GB e non ci si pensa più



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.