Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Istallazione Norton

Utente di HTML.it

Istallazione Norton

ciao a tutti,

non riesco a istallare il Norton mi dà questo errore

codice:
    Impossibile aprire la chiave.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Symantec\IAM\Firewall Objects\IPGroups\NISRestricted.

Assicurarsi di disporre di diritti di accesso
    sufficianti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
    che posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    1) non installare il Norton
    2) se proprio vuoi farlo, devi farlo come amministratore, e non come utente (suppongo tu abbia WinXP o Win2000)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    ma sono l'unico utente...

come faccio ad entrare come amministratore?

1. Stai installando il software su server o su un normale client?

2. Non farlo. Non sarò l'unico a dirtelo (come anche wsim) per mille ovvie ragioni. Norton rallenta il sistema, carica la ram di molti processi (piuttosto pesanti) e rallenta se stesso, in qualsiasi operazione che fa. E se la fa deve sbattertelo davanti, deve dirti che c'è, farti vedere che sta lavorando, interromperti mille volte con i suoi inutili avvisi o blocchi che a volte impediscono persino l'apertura di un documento Word creato 2 anni fa e mai modificato...
    A Norton ci sono diverse alternative valide (= migliori), comunque fai te.

Quel messaggio fa supporre che possa entrarci in qualche modo anche il tuo firewall, ma per saperlo con certezza devi dire che versione stai installando, da dove (da quale risorsa del pc o della rete) e come lanci il file (autorun, exe, batch etc...)
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Originariamente inviato da emanueledg
    Non farlo. Non sarò l'unico a dirtelo (come anche wsim) per mille ovvie ragioni. Norton rallenta il sistema, carica la ram di molti processi (piuttosto pesanti) e rallenta se stesso, in qualsiasi operazione che fa. E se la fa deve sbattertelo davanti, deve dirti che c'è, farti vedere che sta lavorando, interromperti mille volte con i suoi inutili avvisi o blocchi che a volte impediscono persino l'apertura di un documento Word creato 2 anni fa e mai modificato...
    A Norton ci sono diverse alternative valide (= migliori)
    Straquoto!! Se può servire a convincerti...
    Anche io ho aderito al NoKappa

come faccio ad entrare come amministratore?
    Da pannello di controllo vai su Account utente e selezioni il tuo account. Poi clicchi su cambia il tipo di utente e metti utente amministratore.

Permessi di invio