Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Lo sapevate?

  1. #1

    Lo sapevate?

    "In Italia la percentuale di case popolari rappresenta appena il 5% del totale delle abitazioni, in Francia arriva al 16%, nel Regno Unito il 21%, in Germania il 24% e in Olanda il 35%."

    http://www.miaeconomia.com/video/mia.../articolo.html

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    E quindi:
    [/supersaibal]
    SAPEVATELO!


  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    SAPEVATELO!

    [IMG] http://www.siportal.it/data/news/news018.gif[/IMG] [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    propaganda

    si dimentica che gli italiani, a differenza degli stranieri, VOGLIONO avere la casa di proprietà, perchè in concreto per molti diventa l'UNICO BENE tangibile, l'unica ricchezza e certezza da trasmettere.
    Ecco perchè abbiamo un elevatissimo numero di immobili di proprietà.

    Secondo, d'accordo vendiamo gli Iacp: a chi? agli attuali occupanti dell'alloggio e questo darebbe soldi allo Stato o agli Ater o ai comuni? d'accordo.
    E allora perchè si parla di regalare? se si regalano nessuno li paga, mi pare evidente.

    Il ragionamento di Brunetta non fila.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    propaganda

    si dimentica che gli italiani, a differenza degli stranieri, VOGLIONO avere la casa di proprietà, perchè in concreto per molti diventa l'UNICO BENE tangibile, l'unica ricchezza e certezza da trasmettere.
    Ecco perchè abbiamo un elevatissimo numero di immobili di proprietà.
    [/supersaibal]
    è vero, e i prezzi degli affitti non favoriscono il cambio di questa mentalità.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Umm mi piacerebbe sapere se la definizione "alloggio popolare" si applica nello stesso modo in tutti i paesi presi in considerazione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ma di quel 5% quante sono occupate abusivamente?
    quante sono lasciate al degrato?
    quante sono state lasciate a meta' senza essere mai veramente delle Case???


    ah e' vero si parla d'Italia!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è vero, e i prezzi degli affitti non favoriscono il cambio di questa mentalità. [/supersaibal]
    In negozio ho tre annunci di affito CAMERA, si va dai 320 ai 400 euro più le spese... allucinante.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    In negozio ho tre annunci di affito CAMERA, si va dai 320 ai 400 euro più le spese... allucinante. [/supersaibal]
    no, non lo sapevo, ma non sono d'accordo con le case popolari.

    sarei più favorevole a politiche attive a sostegno della famiglia. troppe sovvenzioni, cassintegrazioni, indennità, sono un circolo vizioso che non fa bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.