PDA

Visualizza la versione completa : Danza propiziatoria voodoo, aiutatemi

BubuKing
18-11-2005, 10:02
Ora, ogni forumista potrebbe aiutarm in questo modo.
QUalsiasi cosa stiate facendo, mettetevi a ballare intorno alla vostra postazione di lavoro, cantando la seguente canzone:

wonga wonga
server di medda
vieni su vieni su!
AAAUOOOONGAAA!!!
BAAABUUUUUUUUU!

Ho un'intera sala server giù.
Vi prego, ballate con me.

figaro
18-11-2005, 10:04
Sei fortunato, oggi ho portato con me il ta'ofala.
Ora lo indosso e inizio.

BubuKing
18-11-2005, 10:05
FUNZIONA!
RAGAZZI, INAUGURIAMO UN NUOVO SERVIZIO!

seifer is back
18-11-2005, 10:05
va bene uguale se verso del sangue di vergine sulla mia ethernet?

jsmoran
18-11-2005, 10:06
Non posso ballare, ma ho adottato il Secondo Rito Scaramantico di Pnath: ho incrociato le dita di ambo le mani e ho rivolto il mento all'insu', le gambe incrociate nella posizione del loto, mentre facevo con la bocca "mu mu mu mu mu". Dovrebbe funzionare. Questo, oppure ho evocato per sbaglio una dozzina di Shoggoth in un punto a caso del multiverso.

jsmoran
18-11-2005, 10:07
Originariamente inviato da seifer is back
va bene uguale se verso del sangue di vergine sulla mia ethernet? Seeee... e dove lo trovi al giorno d'oggi del sangue di vergine? :D

annina79
18-11-2005, 10:07
Originariamente inviato da BubuKing
Ora, ogni forumista potrebbe aiutarm in questo modo.
QUalsiasi cosa stiate facendo, mettetevi a ballare intorno alla vostra postazione di lavoro , cantando la seguente canzone:

wonga wonga
server di medda
vieni su vieni su!
AAAUOOOONGAAA!!!
BAAABUUUUUUUUU!

Ho un'intera sala server giù.
Vi prego, ballate con me.
ma il mio pc è su un tavolo contro un muro, bubu! :(

ora provo a ballare qui sul posto, cmq! http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/08.gif

ZuperDani
18-11-2005, 10:08
Originariamente inviato da BubuKing
FUNZIONA!
RAGAZZI, INAUGURIAMO UN NUOVO SERVIZIO!

pesce da lenza!!
uh ha ha!!

the_hi†cher
18-11-2005, 10:09
e pensa che io nemmeno l'ho fatta, ho solo pensato di farla, siamo troppo avanti :fighet:

a me servirebbe una infermità permanente e invalidante per il mio capo, si può fare? :stordita:

miki.
18-11-2005, 10:10
Originariamente inviato da the_hi†cher
e pensa che io nemmeno l'ho fatta, ho solo pensato di farla, siamo troppo avanti :fighet:

a me servirebbe una infermità permanente e invalidante per il mio capo, si può fare? :stordita:

zitta va, l'ultima volta che l'ho pensato, ha fatto un incidente ed è finito in rianimazione

Loading