Originariamente inviato da superbubba
Dotatevi di un computer collegato ad internet e seguite questi passi:
1- scaricate
NTFSDOS (è un programma che permette di creare un dischetto di boot che possa leggere anche i dischi ntfs)
2- Formattate un dischetto selezionando boot disk, ed estraeteci tutto NTFSDOS
3- adesso inserite il dischetto nel computer con password sconosciuta ed accendetelo.
4- Il computer si accenderà caricando NTFSDOS, ora viene il difficile 5- dovete copiare dei file di dimensioni mostruose o quasi, varaibili da computer a computer a seconda delle informazioni degli utenti... io ho usato un'utility che splitta i file in più file di dimensione 1.44 MB per poi poterli copiare su innumerevoli dischetti, da trasportare sul computer con internet.
6- Copiate il file .sam contenuto in c:\windows\system32\config ed il file system nei vostri dischetti o nell'unità zip se ne siete dotati.
7- Da internet scaricate delle "utility" che si chiamano
**** (chiamato anche *****, anzi il suo vero nome è proprio quello), Pwdump3 e Sam Inside
8- Importate il file sam ed il file system nel programma Sam Inside
9- esportate il contenuto in un file ******
10- Importate il file in *****
11- Cominciate la decrittazione, prendete una pizza, uscite con gli amici o state a guardare con molta calma che succede. Nel mio caso (sul mio pc P4 2.4 GHz) c'ha messo 4 ore
12- E' tutto finito, rassicuratevi e quelle che vedete a video sono le vostre password.