Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FASTWEB - ip hag nero

  1. #1

    FASTWEB - ip hag nero

    Salve a tutti,
    sono in possesso di una linea fastweb, e ho l'hag nero, quello che permette le connessioni per servizio voce e video, vorrei sapere che indirizzo interno è assegnato a questo hag, non riesco a reperirlo...

    il 192.168.1.1 come 192.168.0.1 non lo è...

    devo configurare uno swicth... e devo impostare come getway dello stesso al mio hag..

    grazie a tutti.

  2. #2
    Quello di fastweb non è un vero e proprio router e non è configurabile dall'utente. L'indirizzo dell'hag dovrebbe essere quello che "ipconfig /all" ti segnala come indirizzo del server DHCP, nel caso un cui tu connetti un computer direttamente all'hag.

    Saluti
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MaiPiu
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    24

    Re: FASTWEB - ip hag nero

    vorrei sapere che indirizzo interno è assegnato a questo hag, non riesco a reperirlo...
    Sapere l'indirizzo dell'hag ti serve a poco... se vuoi sapere qual'è il tuo ip all'interno della rete fastweb è quello che ti assegna l'hag ed è l'unico modo per raggiungerti.

    Se il tuo problema è condividere dei file con qlc di esterno alle rete fastweb prova questo semplice softwarino www.hamachi.cc
    Installandolo su due pc instaura tra loro una vpn software con trasmissione dei dati criptata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.