Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Killare winword

Killare winword

Ciao a tutti,
    con un'applicazione vbscript richiamo l'oggetto word.application, e mi apre una sessione di winword che io vedo nel taskmanager.

C'è l'opportunità una volta caricata la pagina web e aperti i dati da word (che lui mi ripropone in forma html, quindi alla fine il programma word non lo apre di x se) di killare questa sessione winword?

Perchè finora se apro x esempio 5 pagine uguali lui mi carica 5 sessioni di winword senza killarmene nemmeno una.

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Non capisco.

Set App = CreateObject("Word.Application")

Set Doc = App.Documents.Open("C:\inetpub\wwwroot\cv_home\cv\ allegati\" & fileName)

Quando esegue queste istruzioni nel task manager mi si aggiunge una sessione chiamata winword.exe

Il problema è che vorrei pure chiuderla questa sessione. QUando apri per esempio un file word normalmente, chiudendo il word quest asessione winword.exe si chiude.

Con word.application io non faccio aprire word, ma faccio leggere un file word alla mia applicazione che poi me lo "trascrive" in html.

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Hai provato con:
    codice:
    Set Doc = App.Documents.Close("C:\inetpub\wwwroot\cv_home\cv\allegati\" & fileName)

Permessi di invio