PDA

Visualizza la versione completa : la paura dell'infedeltà sentimentale

ziofester
18-11-2005, 12:11
Da un po' di tempo è subentrata in me la paura della mia ragazza che mi possa tradire...tendenzialmente le donne sono più portate a questo.
Ora, la mia ragazza, come sapete, è caboverdiana e laggiù non posso controllarla. Quando è in Italia/Francia controllo i suoi movimenti con dei piccoli e semplici accorgimenti. Voi la controllate la vostra lei?

Mitico
18-11-2005, 12:12
Solo quando la porto la sera fuori per il solito giro attorno al palazzo.

blekm
18-11-2005, 12:12
Originariamente inviato da ziofester
Da un po' di tempo è subentrata in me la paura della mia ragazza che mi possa tradire...tendenzialmente le donne sono più portate a questo.
Ora, la mia ragazza, come sapete, è caboverdiana e laggiù non posso controllarla. Quando è in Italia/Francia controllo i suoi movimenti con dei piccoli e semplici accorgimenti. Voi la controllate la vostra lei?

no.

lufo5
18-11-2005, 12:13
a grandefratello de noartri... :dottò:

GattoBastardo
18-11-2005, 12:13
caboverdiana? ma dai! ci vado spessissimo, da quelle parti! buongustaio, ci sono dei gnocconi da paura, tutte molto disinibite :ciauz:

The_WLF
18-11-2005, 12:14
Originariamente inviato da GattoBastardo
caboverdiana? ma dai! ci vado spessissimo, da quelle parti! buongustaio, ci sono dei gnocconi da paura, tutte molto disinibite :ciauz:
:biifu:

Sky
18-11-2005, 12:14

Non sarò "esperto" nel "settore" ma mi sembra sia uguale sia per le donne che per gli uomini

miki.
18-11-2005, 12:15
ma, secondo te. Come fa a restare con te, anche se è di laggiù? Ovvio che ogni tanto ti tradisca :bhò:

ziofester
18-11-2005, 12:16
Originariamente inviato da GattoBastardo

dove vai precisamente?

Arhica73
18-11-2005, 12:16
tendenzialmente le donne sono più portate a questo.

L'hai sentito a Studio Aperto?

Loading