Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: bottone e database

bottone e database

volevo sapere come devo creare il bottone in flash o html il quale vada a caricare una pagina prelevando le informazioni necessarie da un database che lavora con mysql..come vedete il mio problema rimane il php e il mysql.. Nel collegamento del bottone devo inserire una URL oppure devo inserire una istruzione php e in questo caso cosa? sto ancora aspettanto da questa azienda la risposta che mi permette di sapere l'host, la user, la password e il nome del db. Per fare quindi questa quary devo conoscere la struttura del database o basta sapere solamente quelle info che ho elencato prima..AIUTO..grazie

..seconda richiesta:
    è vero che se ho più siti internet che devono prelevare le informazioni dallo stesso database, questi devono avere lo stesso design?ovvero il bottone ad esempio home deve essere nella stessa identica posizione in tutti e tre i siti poichè preleva la stessa identica informazione da questo database..mi sembra strano, ma mi hanno riferito così..

sucami, ma mi permetto di consigliarti di leggere un manuale/corso base di PHP e MySQL.

Premesso questo, per la seconda richiesta quello che dici mi sembra una grossa bufala.
    Per quanto riguarda la prima richiesta, il pulsante, il form o il link "reindirizzano" su un file; questo file contiene il tuo script php. Cmq ti consiglio di leggerti un manuale.

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    e' piu' facile di quello che pensi secondo me. Il tasto lo fai come vuoi. Normale o sotto forma d'immagine e nella posizione che vuoi. A meno che non vuoi caricare la stessa pagina, basta mettere 1 link. Per costruire le query ovviamente devi conoscere i nomi dei campi utili. cmq leggi un.po' qui:
    http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10

Permessi di invio