Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Donne del forum

  1. #1

  2. #2
    250 dollari l'ora?

    A Mummiè, capisco che ho un piede nella fossa, ma a trentun'anni faccio ancora una discreta figura, se mi restauro un minimo: posso fare gratis...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Ah, bene. Mi avevano contattato per lavorarci, ma credo non sia più il caso.

  4. #4

    Re: Donne del forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Credo ne vada la pena.

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo284182.shtml [/supersaibal]
    non fa per me
    ho tanti soldi e tanto tempo

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  5. #5

  6. #6

    Re: Donne del forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Credo ne vada la pena.

    http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo284182.shtml [/supersaibal]


    si va in jamaica per cercare il "big bamboo"....

    costa meno e ti diverti di +...

    http://www.letterealdirettore.it/for...ic/8619-1.html

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    250 dollari l'ora?

    A Mummiè, capisco che ho un piede nella fossa, ma a trentun'anni faccio ancora una discreta figura, se mi restauro un minimo: posso fare gratis... [/supersaibal]
    Aspe` che ti faccio posto nella fossa

    Per il resto hai ragione al 100%, un uomo lo trovo senza pagarlo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    secondo me farà soldi a palate.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Aspe` che ti faccio posto nella fossa

    Per il resto hai ragione al 100%, un uomo lo trovo senza pagarlo [/supersaibal]
    Ma perché, pensate realmente che le donne che ci andranno, ricche e famose ( e magari pure belle ), hanno delle difficoltà a trovare un uomo?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Aspe` che ti faccio posto nella fossa

    Per il resto hai ragione al 100%, un uomo lo trovo senza pagarlo [/supersaibal]

    Tippottola

    Ah, aggiungerei che non me la cavo male manco con il pubblico femminile, ultimamente: non so se ho cambiato ormoni, ma ho ricevuto proposte [indecenti] anche da parte del gentil sesso...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.