ciao a tutti.
Ho assolutamente bisogno di trasformare una foto, da normale a cartone animato. Cioè, voglio che la persona che sta in foto diventi come un cartone animato/fumetto.
Ho photoshop cs2 e illustrator cs2
Come posso fare?
Ciao
ciao a tutti.
Ho assolutamente bisogno di trasformare una foto, da normale a cartone animato. Cioè, voglio che la persona che sta in foto diventi come un cartone animato/fumetto.
Ho photoshop cs2 e illustrator cs2
Come posso fare?
Ciao
dei vettorializzarla se ho capito cosa intendi, processo discretamente lungo e laborioso
hai capito bene.
Potreste dirmi come fare e quale dei 2 programmi usare?
Ne ho un assoluto bisogno
Io so che alcuni programmi lo fanno da soli con il pulsante apposito!
Ora nonconosco i due che hai, ma alcuni programmi lo fanno di base senza fare chissà che![]()
Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
-.Valentina.-
Allora mi indichereste quall'è sto programma per fere ste cose?
Avevo già visto quel tutorial, ma non va bene, perchè io voglio che l'immagine sia a colori![]()
non vorrei sparare un str....zata ma per vettorializzarla con illustrator l'unico modo e' ricalcarla...sbattimento enorme se la foto e' complessa
altrimenti con Photoshop giostri un po' con gli effetti artisctici, tipo il cutout e lo stamp...ma rimane raster
unico consiglio se provi la seconda soluzioni ricordati di duplicare sempre il livello e usa piu' effetti uno sull'altro...
no va bene anche per i coloriOriginariamente inviato da Electro
Avevo già visto quel tutorial, ma non va bene, perchè io voglio che l'immagine sia a colori![]()
![]()
mi sa ke fai prima a riabbozzarla con qlke programma.. prova con flash.. ha un uso molto semplice degli strumenti...