Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: La Sagra del Disgusto

  1. #1

    La Sagra del Disgusto

    Oggi ero nella mia pizzaltaglieria di fiducia a concedermi un pasto misero e poco calorico quand'ecco che la mia attenzione cade su studio aperto, che mi spara a raffica le seguenti notizie:

    Franzoni - la difesa ha girato "una fiction" (si si, han proprio detto cosi') per dimostrare che chiunque avrebbe potuto infiltrarsi nella villetta e uccidere il bimbo. La star di questa fiction e' nientemeno che il padre della vittima, che zompetta come un novello james bond dal prato a casa sua.

    Melissa P al cinema - ahh che scandalo di qui, ahh che scandalo di qua, ahh che icona trasgressiva, ahh che grande scrittrice, ahh chepp***e!

    Pivetti in tv - 15 minuti a parlare di tailleur, acconciature e cazzate simili.

    e la pizzaiola e il pizzaiolo a guardare rapiti.

  2. #2

    Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e la pizzaiola e il pizzaiolo a guardare rapiti. [/supersaibal]
    non ti stupirai mica?!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    non ti stupirai mica?! [/supersaibal]
    Ridi.

  4. #4

    Re: Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    non ti stupirai mica?! [/supersaibal]
    un anno fa lavoravo vicino a un'altra pizzaltaglieria. entravi li dentro e sulla destra avevi una parete decorata di foto, biglietti di concerti e di viaggi assurdi, mentre sull'altra c'erano banconote da tutto il mondo. e mentre mangiavi un'ottima pizza facevi due chiacchiere col pizzaiolo che ti spiegava i suoi viaggi in moto/nave/treno/auto, e tu gli spiegavi i tuoi, e i led zeppelin in sottofondo e arrivavi in ritardo in ufficio

    ecco, quella si che era una pausa, mica mangiare delle pizzette, per quanto buone, mentre subisci studio aperto


  5. #5

    Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Oggi ero nella mia pizzaltaglieria di fiducia a concedermi un pasto misero e poco calorico quand'ecco che la mia attenzione cade su studio aperto, che mi spara a raffica le seguenti notizie:

    Franzoni - la difesa ha girato "una fiction" (si si, han proprio detto cosi') per dimostrare che chiunque avrebbe potuto infiltrarsi nella villetta e uccidere il bimbo. La star di questa fiction e' nientemeno che il padre della vittima, che zompetta come un novello james bond dal prato a casa sua.

    Melissa P al cinema - ahh che scandalo di qui, ahh che scandalo di qua, ahh che icona trasgressiva, ahh che grande scrittrice, ahh chepp***e!

    Pivetti in tv - 15 minuti a parlare di tailleur, acconciature e cazzate simili.

    e la pizzaiola e il pizzaiolo a guardare rapiti. [/supersaibal]
    Probabilmente mi sarebbe passato l'appettito e mi si sarebbero gonfiate le 00
    I'm forever blowing bubbles...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    se non altro hai trovato un ottimo modo per classificare le pizzerie al taglio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da icf
    Probabilmente mi sarebbe passato l'appettito e mi si sarebbero gonfiate le 00 [/supersaibal]
    dov'eri tu nel thread sui tifosi come razza inferiore?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    se non altro hai trovato un ottimo modo per classificare le pizzerie al taglio [/supersaibal]
    oh beh, entrare e trovare una tv accesa su studio aperto e' un ottimo modo per classificare qualsiasi negozio

  9. #9

    Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Oggi ero nella mia pizzaltaglieria di fiducia [/supersaibal]
    da ALTERO??
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10

    Re: Re: La Sagra del Disgusto

    [supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    da ALTERO?? [/supersaibal]
    no, in provincia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.