Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[Nero 6] fallito controllo dati

ho un problema che in effetti non so se sia hardware o software... io intanto provo a postare qui...
    allora:

ciao a tutti!!
    ho un problema quando provo a masterizzare. Utilizzo Nero 6, e quando alla fine della masterizzazione, il pc controlla i dati scritti, il cd non passa nessun controllo! Ho provato ad ascoltarlo, e sul lettore dvd funziona, ma su un vecchio lettore cd no, non lo legge!! Sono arrivata a masterizzare a 8x spegnendo antivirus, firewall, togliendo il collegamento a internet e chiudendo tutti i programmi.
    Per la cronaca, la copia non è fatta da cd a cd, ma da una copia presente sul pc (fatta con image recorder) a cd.
    Non so se è un problema del masterizzatore... Cmq il pc è un assemblato e questo masterizzatore lo usavamo anche prima senza nessun problema. Questa è la prima volta che lo uso da quando è in questo pc.

Ecco, ho detto tutto. Anche cose probabilmente superflue, ma almeno qui in mezzo qualcuno spero riesca a trovare il problema...

ciaociao!!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    la prima cosa che mi viene in mente

hai aggiornato nero

Originariamente inviato da heroes3
    la prima cosa che mi viene in mente

hai aggiornato nero

non mi sono posta il problema, ma il pc me l'hanno consegnato due mesi fa, mi pare, e quindi è tutto nuovo...

Ho provato anche con CdClone, ma niente. Sul pc si sentono tutti (tutti e 5 i cd che ho fatto ), ma su un lettore cd vecchiotto no

beh, ovviamente (non così scontato da parte mia, visto le fagianate che faccio spesso) è un cd audio, non sono mp3!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    mi sa che magari è na cavolata
    il lettore cd magari non supporta i cd masterizzati??
    prova ad aggiornare il Bios del masterizzatore
    se mi dici la marca e il modello ti dico come fare

poi passa alla cassa

Originariamente inviato da heroes3
    mi sa che magari è na cavolata
    il lettore cd magari non supporta i cd masterizzati??
    prova ad aggiornare il Bios del masterizzatore
    se mi dici la marca e il modello ti dico come fare

poi passa alla cassa

nel lettore cd ho provato proprio un altro cd masterizzato (in realtà era il primo che ho trovato ) e non ha avuto nessn problema.

Per il masterizzatore... boh... mi informo e ti so dire.

trovato: Samsung CD-R/RW SW-252F

http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=

questo è il link per il firmware...controlla la tua versione, scarica l'ultima e installala...

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Se R806 è la versione e non un sotto-modello, credo vada bene quello...

SW-252F Global Distribution (ver.R806COM)

Originariamente inviato da Shagrat
    http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=

questo è il link per il firmware...controlla la tua versione, scarica l'ultima e installala...

la mia versione è R801 che non è tra quelle elencate. Tu hai scritto, però, "scarica l'ultima", quindi devo scaricare la R806, giusto?

Permessi di invio